X


Al Bano e Romina Power tornano insieme su Canale 5? L’indiscrezione

Scritto da , il Dicembre 3, 2019 , in Musica
foto albano Romina Power 55 passi nel sole

Romina Power e Al Bano: pronto un nuovo show insieme su Canale 5? La news

Ogni giorno c’è qualche succosa news su Al Bano e Romina Power. Difatti i due ex coniugi spesso e volentieri finiscono sotto i riflettori del gossip. E l’ultimo insistente rumor che gira on line è sul fatto che potrebbero essere tra i Big della prossima edizione del Festival di Sanremo di Amadeus. Sarà vero? Chissà, intanto il settimanale Mio ha riportato un’altra indiscrezione sulla coppia più amata dagli italiani che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? In pratica pare che ci siano delle possibilità che Al Bano e Romina Power possano tornare presto su Canale 5 con un altro nuovo show dopo il grande successo ottenuto a inizio anno. Difatti, il magazine, ha svelato che proprio Al Bano, in diverse interviste rilasciate in Tv e sui vari settimanali, avrebbe rivelato di non escludere affatto questa possibilità, asserendo ogni volta: “Vedremo”. Una news che ovviamente ha già acceso gli animi dei loro tantissimi fan. Davvero Romina e Al Bano staranno lavorando in gran segreto a un nuovo show su Canale 5?

Al Bano prima di Sanremo: tutti i suoi impegni in giro per l’Europa e per il Mondo

Il settimanale Mio ha anche rivelato che al momento Al Bano è davvero impegnatissimo con il suo tour in giro per l’Europa e per il Mondo. Difatti il cantante di Cellino San Marco, il cui figlio Yari ha svelato di credere che sua sorella Ylenia sia ancora viva, ha da poco finito la sua tournèe in Australia. L’uomo, in quella occasione, si è esibito anche al Theatre di Sidney, e, poi, davanti a quasi 4 mila persone al Margaret Court di Melbourne. Adesso invece Al Bano è tornato in Europa e con il suo tour è in giro tra la Polonia, Repubblica Ceca e Bulgaria. Un successo incredibile per l’uomo, il quale è ormai diventato uno degli artisti italiani di MUSICA leggera più amati un po’ ovunque. E chissà se tutto questo successo gli garantirà l’accesso al prossimo Festival di Sanremo come rumoreggiato da più parti.

Al Bano ironizza sul suo successo in Tv: le sue ultime dichiarazioni

Inutile girarci troppo intorno, ogni volta che Al Bano va ospite in qualche trasmissione televisiva gli ascolti si impennano sempre. Un segnale questo che il cantante di Cellino San Marco è amatissimo dal pubblico italiano. E su tutto questo successo televisivo, Al Bano, in alcune dichiarazioni riportate dal settimanale Mio, ci ha scherzato su, asserendo: “Non saprei il motivo di tutto questo successo…Forse mi odiano e quindi mi guardano…” Parole che hanno dimostrato ancora una volta tutta l’umiltà e l’ironia dell’artista. E saranno anche questi i motivi per cui gli italiani lo adorano così tanto.