X


Romina Power e Al Bano, il figlio Yari: “Mia sorella Ylenia è viva!”

Scritto da , il Dicembre 2, 2019 , in Gossip
foto Romina Power Yari Carrisi Ylenia

Romina Power e Al Bano. Yari Carrisi dopo l’appello della madre: “Mia sorella Ylenia è viva”

Le parole commoventi che Romina Power ha scritto sui social per ricordare la figlia Ylenia, scomparsa ormai da quasi trent’anni, ha toccato i cuori di tutto i suoi fan e non solo. Ogni giorno, per tutto il mese di novembre, Romina ha pubblicato foto della figlia nata dall’amore con Al Bano sul suo Instagram. Mentre il compagno di Loredana Lecciso si è convinto che la figlia sia morta, Romina Power non si è mai rassegnata e da anni lancia appelli via social per ritrovarla. Dalla parte dell’artista si è schierato il figlio Yari Carrisi che, come riportato da Adesso, ha dichiarato: “Sono sicuro, mia sorella Ylenia è viva”. Yari non si rassegna: nei giorni scorsi ha dichiarato di voler compiere un gesto estremo, come quello di voler cambiare il cognome da Carrisi a Power.

Yari Carrisi in contrasto con Al Bano: il sostegno alla madre Romina Power su Ylenia Carrisi

Avevano soltanto tre anni di differenza Ylenia e Yari Carrisi, figli di Romina Power e Al Bano. I due hanno trascorso l’infanzia legatissimi uniti da un affetto profondo. E lo sono ancora, perchè Yari come la madre Romina (che nei giorni ha lanciato un appello a Chi l’ha Visto?) non ha mai smesso di credere che sua sorella Ylenia, scomparsa nella notte tra il 31 dicembre del 1993 e l’1 gennaio 1994, sia ancora viva. Lo ha detto a gran voce durante la sua ultima apparizione televisiva sul palco del Maurizio Costanzo Show e in altre occasioni ha sostenuto di non avere nessuna prova sulla morte di Ylenia:

“Perchè devo seppellire mia sorella? Sono sicuro che sia viva e comunque per me vivrà per sempre”.

Come riportato dal settimanale Adesso, Yari Carrisi ha confessato che Ylenia era una luce straordinaria, nessuno lo ha più ispirato così tanto. Romina, intanto, continua a lottare. Su questo si è espressa Lory Del Santo, la quale ha dichiarato che la Power si illude di ritrovarla ancora viva.

Al Bano Carrisi rinuncia al Festival di Sanremo per colpa di Romina Power? Il gossip

Ci saranno o non ci saranno a Sanremo 2020 Al Bano e Romina Power? Tante le indiscrezioni circolate sulla loro partecipazione al Festival. In una recente intervista Al Bano ha confessato che l’unica cosa che è certa è che Romina Power odia la gara sanremese. Il cantante di Cellino San Marco parteciperà, dunque, da solo? Potrebbe farlo con un brano scritto da Salvatore De Pasquali, autore di Champagne, ma anche con un brano scritto dalla star della seconda edizione del Grande Fratello Vip Cristiano Malgioglio.