X


Al Bano, morta la mamma Jolanda: la famiglia Carrisi in lutto

Scritto da , il Dicembre 10, 2019 , in Musica
Foto lutto AlBano mamma

Al Bano Carrisi colpito da un grave lutto: è morta la madre Jolanda

Al Bano Carrisi è stato colpito da un grave lutto, ha perso infatti l’amata madre, la signora Jolanda, che si è spenta a 96 anni. Donna Jolanda, com’era soprannominata la mamma del cantante, che all’anagrafe era Jolanda Ottino, spesso è comparsa in televisione accanto al figlio e ad ha anche rilasciato varie interviste nel corso degli anni. La donna, nonostante la veneranda età, non aveva gravi problemi di salute ma nelle scorse ore le sue condizioni di salute sono peggiorate e poi hanno portato al decesso. Sono stati annunciati anche i funerali della donna che si terranno domani e nel quale sicuramente ci sarà tanta gente considerando anche l’amore che in molti provano per la famiglia Carrisi. L’annuncio della sua morte è stato dato a La Vita in Diretta.

Morta Jolanda, la mamma di Al Bano: l’annuncio a La Vita in Diretta

Tra i primi a dare la notizia della morte della signora Jolanda sono stati Alberto Matano e Lorella Cuccarini a La Vita in diretta, che hanno anche dato ulteriori dettagli sul tragico evento. Innanzitutto hanno dichiarato l’orario della scomparsa, avvenuta intorno alle 17:15 e poi hanno svelato che il cantante Al Bano Carrisi non era presente, si trovava infatti a Roma pronto per imbarcarsi per l’estero per motivi di lavoro. A dare la notizia dell’evento luttuoso è stato l’altro figlio di Jolanda, Franco che invece si trovava con la madre, ovviamente il cantante ha annullato tutti gli impegni ed è diretto a Cellino San Marco per dare l’ultimo saluto all’amata madre. Dopo aver dato la notizia, nello studio de La Vita in diretta un lungo applauso ha salutato donna Jolanda.

Al Bano, morta la mamma Jolanda: aveva 96 anni

La perdita della madre è stata certamente un duro colpo non solo per il cantante Al Bano Carrisi ma per tutta la famiglia Carrisi, e sicuramente le recenti dichiarazioni di Loredana Lecciso sulle critiche di Al Bano passeranno in secondo piano. Infine non si conoscono nel dettaglio le cause della morte della signora Jolanda, che aveva 96 anni ma le sue condizioni di salute sono precipitate nelle ultime ore.