X


Al Bano, morte madre. Yari Carrisi a Mattino 5: “Mi ha fatto da mamma”

Scritto da , il Dicembre 11, 2019 , in Musica
foto yari carrisi mattino 5

Mattino Cinque, Yari Carrisi prima del funerale della mamma di Al Bano: “Una grande donna”

Yari Carrisi è stato ospite di Federica Panicucci a Mattino 5 poco prima del funerale della mamma di Al Bano. Il figlio di Romina Power ha voluto ricordare sua nonna, scomparsa ieri all’età di 96 anni. Yari ha voluto condividere con il pubblico di canale 5 lo speciale ricordo di sua nonna, raccontando di come sia stata una figura fondamentale nella sua vita.

Mi ha fatto da mamma quando i miei genitori andavano in tour e non potevano portarci con loro. E’ stata una grande donna che mandava avanti le nostre tradizioni

ha confidato Yari Carrisi a Mattino 5, visibilmente emozionato nel ricordare la mamma di Al Bano.

Yari Carrisi fa una confessione su nonna Jolanda a Mattino 5: “Le sono stato vicino fino all’ultimo”

Per Yari Carrisi, come per tutta la sua famiglia, è stata dura accettare la morte della mamma di Al Bano. Il figlio di Romina Power ha confidato a Mattino Cinque che nonna Jolanda era malata e che lui l’è stato vicino fino all’ultimo minuto, senza lasciarla mai da sola.

Le sono stato vicino fin quando ho potuto, senza lasciarla mai. E’ un momento difficile per tutta la mia famiglia

ha dichiarato Yari Carrisi sulla scomparsa di Jolanda, mamma di Al Bano.

Federica Panicucci fa un’ammissione a Mattino Cinque: “E’ una giornata difficile”

Federica Panicucci non poteva non fare le sue sentite condoglianze alla famiglia di Al Bano Carrisi, ammettendo che condurre la diretta di oggi di Mattino 5 le risulta particolarmente difficile vista la difficile notizia da comunicare al pubblico del piccolo schermo. Federica Panicucci si è commossa in diretta, mandando in onda anche l’ultimo saluto di Romina Power alla nonna di suo figlio Yari Carrisi. Romina ha confidato che Jolanda le ha fatto da mamma più di quanto la sua vera madre abbia mai fatto in vita sua.