X


Al Bano piange per la madre Jolanda e confessa: “Ecco cosa mi dà pace”

Scritto da , il Dicembre 17, 2019 , in Musica
Foto lutto AlBano mamma

Al Bano torna a parlare della morte di sua madre Jolanda: “Mi dà pace che passerà il Natale con mio padre”

Questi ultimi giorni sono stati davvero drammatici per Al Bano. Difatti il popolare cantante di Cellino San Marco ha perso improvvisamente la mamma Jolanda all’età di 96 anni. Una perdita che l’ha provato molto. Al Bano, a tal proposito, ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Di Più Tv. In questa circostanza l’ex marito di Romina Power ha raccontato diversi aneddoti, commuovendosi spesso e volentieri. E ad un certo punto l’uomo ha rivelato qual è il pensiero che dà pace al suo cuore in questo momento di estrema tristezza per questo improvviso lutto:

“L’unica cosa che dà un po’ di pace al mio cuore è pensare che mia mamma passerà il Natale in cielo con papà: dopo essersi tanto amati su questa terra, si sono ricongiunti in Paradiso…”

Al Bano su sua mamma Jolanda confessa: “Mi ha aiutato a non perdermi nel momento più doloroso”

Al Bano, sempre nella lunga intervista rilasciata al magazine Di Più Tv, ha anche affrontato l’argomento inerente alla scomparsa della sua prima figlia Ylenia Carrisi. Una scomparsa che ha devastato completamente il popolare cantante di origini pugliesi. Ma al suo fianco è sempre rimasta sua madre Jolanda, la quale lo ha aiutato a non perdersi e ad affrontare nei migliori dei modi una situazione così difficile e dolorosa: “Ha sofferto molto anche lei…E il suo amore e la sua forza mi hanno aiutato a non perdermi…” Successivamente Al Bano ha anche rivelato di essere in debito con la madre per essere riuscita a infondergli la passione per la musica e il canto: “E’ stata mamma a regalarmi la bella voce e l’orecchio per la musica…Lei ha sempre avuto una voce bellissima…”

Al Bano addolorato dopo la morte di sua madre Jolanda: “Ho perso la donna più importante della mia vita”

Il cantante Al Bano, parlando sempre della morte di sua madre Jolanda, non ha fatto certo mistero al settimanale edito da Cairo Editore di star soffrendo davvero tantissimo: “Mi porto dentro una ferita e un dolore immenso…Ho perso la donna più importante della mia vita…” Parole che sicuramente avranno già commosso i tantissimi fan di Al Bano, il quale, ospite domenica scorsa dalla Ventura, ha svelato che rifarebbe volentieri L’Isola. E chissà che Alessia Marcuzzi non lo prenda davvero in parola, proponendogli di entrare nel cast della prossima edizione del reality adventure.