X


Verissimo, Aida Yespica fa una drammatica confessione: “Sono a pezzi”

Scritto da , il 21 Dicembre, 2019 , in Verissimo
foto Aida Yespica a Verissimo

Verissimo, Aida Yespica a Silvia Toffanin: “Non vedo mio figlio da 4 mesi”

L’ultima puntata dell’anno di Verissimo, prima delle feste natalizie, è andata in onda oggi, 21 dicembre. Tra i tanti ospiti del salotto di Silvia Toffanin era presente anche la showgirl Aida Yespica che alla conduttrice ha fatto una drammatica confessione riguardo al figlio Aron. La showgirl venezuelana infatti da circa 4 mesi non vede il figlio di 11 anni, Aron Ferrari, avuto con il calciatore Matteo Ferrari ed in lacrime ha raccontato:

“Sono a pezzi. Non vedo mio figlio da 4 mesi, sto aspettando il passaporto dal Venezuela e dal Consolato niente. Ho provato di tutto e di più”

Il motivo del distacco con il figlio, quindi, è di natura burocratica, la showgirl ha problemi con il Visto per raggiungere il figlio negli Stati Uniti, a Los Angeles, dove vive. In realtà però la stessa Yespica ha aggiunto altro.

Aida Yespica da Silvia Toffanin fa un appello a Matteo Ferrari: “Nostro figlio soffre”

Durante la breve intervista a Verissimo, Aida Yespica ha dichiarato che i problemi sono iniziati a Febbraio, quando l’ex marito ha chiesto l’ affidamento esclusivo del figlio. La Yespica e l’ex marito alcuni anni fa, dopo che lei aveva avuto dei problemi economici a seguito di una truffa, di comune accordo avevano deciso che Aron avrebbe vissuto con il padre, mentre la madre poteva andarlo a trovare ogni volta che voleva. In questi anni i due non avevano avuto problemi fino a quando appunto Matteo Ferrari ha chiesto l’affidamento esclusivo del figlio. A questo punto la showgirl da Silvia Toffanin ha lanciato un appello all’ex marito:

“Stiamo parlando di nostro figlio che soffre per questa situazione. Ci vuole più cuore, io sono la mamma, ma è inutile”.

Silvia Toffanin scioccata dalla confessione di Aida Yespica a Verissimo

La dichiarazione di Aida Yespica è stata senz’altro forte e Silvia Toffanin è rimasta scioccata e senza parole. La conduttrice di Verissimo ha ammesso di essere molto dispiaciuta per questa situazione ma che è disponibile anche ad ascoltare la versione di Matteo Ferrari. La showgirl, inoltre, ha concluso la sua dichiarazione ribadendo che l’unica cosa a cui tiene è il figlio e che farà di tutto per rivederlo. Nell’ultima puntata di Verissimo, gli altri ospiti sono stati Paolo Ruffini, che ha parlato della fine della sua storia e Federica Panicucci che ha annunciato di volersi sposare.