X


All Together Now, J-Ax svela un retroscena: “Ci sono effetti collaterali”

Scritto da , il Dicembre 19, 2019 , in Musica
foto all together now j-ax confessione

J-Ax svela un retroscena su All Together Now di Michelle Hunziker: “Ci sono effetti collaterali”

Questa sera, giovedì 19 dicembre, torna in prima serata All Together Now, lo show musicale con Michelle Hunziker e J-Ax. Tra gli ospiti della puntata ci saranno Anna Tatangelo, Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio. In una recente intervista a TvMia, il presidente della giuria J-Ax si è espresso in merito alla seconda edizione di All Together Now, sostenendo che non ci sono le pretese di regalare una carriera a nessuno, ma la trasmissione dà un premio tangibile a chi vince, ovvero 50mila euro in gettoni d’oro. Il rapper, che torna a giorni con un nuovo album, ha svelato, sempre sul programma di Michelle Hunziker e di cui anche lui fa parte:

“All Together Now ha altri effetti collaterali positivi. Tra i partecipanti c’è chi è stato ingaggiato per alcune serate raddoppiando e triplicando le entrate economiche connesse alla musica”.

All Together Now anticipazioni, J-Ax: “Lo show di Michelle non ha le menate degli altri talent”

Dopo aver parlato di uno degli aspetti positivi di All Together Now, J-Ax ha definito lo show musicale di Michelle Hunziker allegro, “e non ha le menate di altri talent”. In occasione del quarto appuntamento in onda nel cuore delle festività, J-Ax ha svelato che è stata registrata una stupenda puntata natalizia, non nascondendo una certa gioia che trova nell’atmosfera del Natale:

“Lo adoro. Sono un consumatore degli show delle tv americane e lì quando arriva Natale non c’è un programma che si impregni di spirito natalizio”.

Chi tra i concorrenti che si esibiranno nella terza puntata di All Together Now di stasera otterrà cento dal Muro Umano? La settimana scorsa a conquistare la finalissima sono state Rosetta Falzone di Catania che è stato imbarazzata da Iva Zanicchi e ha conquistato tutti con il brano ‘You Make Me Feel Like a Natural Woman’ di Aretha Franklin, la filippina Lorieshen Umali che ha sorpreso tutti con una personaleversione di ‘Rolling in the Deep’ di Adele, Arianna Cleri in ‘Adagio’ di Lara Fabian.

All Together Now: J-Ax svela le canzoni di ReAle. La collaborazione con Enrico Ruggeri

Il prossimo 24 gennaio uscirà ReAle, il nuovo album di J-Ax. Il presidente della giuria di All Together Now ha svelato la tracklist completa del suo nuovo lavoro che presenterà in anteprima con un concerto il 22 gennaio al Blue Note di Milano e hasvelato il primo nome con cui ha collaborato: Enrico Ruggeri.