X


All Together Now, Mietta non teme la concorrenza: “Non ci tolgono spazio!”

Scritto da , il Dicembre 14, 2019 , in Musica
foto mietta all together now michelle hunziker

Mietta ospite a Tv Talk parla dei concorrenti di All Together Now: “Non ci sminuiscono”

Ultimamente Mietta è tornata alla grande in Tv come giurata di All Together Now di Michelle Hunziker. E oggi è andata ospite a Tv Talk da Massimo Bernardini proprio per parlare della seconda edizione del talent show. Ad un certo punto uno degli analisti ha chiesto a Mietta se tema un pochino la concorrenza dei vari concorrenti, i quali, in futuro, potrebbero toglierle spazio nel mondo della musica. E lo stesso rischio potrebbero correrlo diversi altri suoi colleghi. A tal proposito Mietta a Tv Talk ha risposto schiettamente:

“Non credo assolutamente a un’eventualità del genere…La gente ha bisogno di vedere qualcuno come loro in cui possono identificarsi…E secondo me tutto ciò non sminuisce il nostro lavoro nè ci toglie in qualche modo spazio…”

All Together Now, Mietta confessa a Tv Talk: “Il nostro programma è allegro”

Successivamente Mietta ospite a Tv Talk di Massimo Bernardini ha anche voluto dire la sua su All Together Now 2. E su questo talent show di Michelle Hunziker, la popolare artista sembra essere davvero entusiasta:

“Il nostro programma è un grande contenitore di leggerezza e di allegria, di spensieratezza. E soprattutto pieno di gente che ha voglia sia di farsi un disco con i soldi che può vincere e sia di divertirsi con tutti noi…”

La giurata di All Together Now ha poi rivelato che ogni concorrente che finora si è esibito ha sfoggiato un talento davvero invidiabile, come la giovane Arianna Cleri. Quest’ultima ha sorpreso tutti perchè, nonostante il suo problema non ancora risolto al 100% inerente alla balbuzie, ha cantato Adagio di Lara Fabian davvero in maniera magistrale, tanto da riuscire a ottenere un plebiscito dal muro dei 100 giurati.

Anticipazioni All Together Now: in semifinale anche un ex di Amici di Maria De Filippi

Nella seconda puntata di All Together Now, che ha ottenuto ottimi ascolti, si è esibito anche un ex concorrente di Amici, Nicola Gargaglia. E quest’ultimo, grazie al suo talento, ha conquistato la semifinale di All Together Now prevista tra qualche settimana. Il ragazzo, in questa circostanza, ha convinto tutti cantando Vivimi di Laura Pausini. Inutile negare che già tanti sui social lo hanno dato come uno dei favoriti per la vittoria finale.