X


J-Ax spiazzato dalla confessione di Arianna Cleri a All Together Now

Scritto da , il Dicembre 12, 2019 , in Musica
foto j ax all together now arianna

All Together Now, Arianna Cleri spiazza tutti: “Ero balbuziente”

Anche in quest’ultima puntata andata in onda di All Together Now di Michelle Hunziker ci sono stati tantissimi talenti tra i concorrenti. E uno di questi ha fatto molto discutere per la storia della sua vita. Chi? Lei si chiama Arianna Cleri, e durante la presentazione di rito alla giuria dei 100 di All Together Now ha rivelato di aver avuto un grandissimo limite in passato:

“Io dall’età di 7 anni circa ho balbettato molto…Ed è stato un limite per molto tempo…La musica è stata una sorta di via di fuga…L’anno scorso ho fatto anche un corso e in parte sono riuscita a risolvere il mio disagio…”

Successivamente Arianna Cleri a All Together Now ha cantato Adagio di Lara Fabian, stupendo davvero tutti. Difatti la giovane cantante ha tirato fuori una voce incredibile, tanto da ottenere il passaggio diretto alla finalissima, mettendo d’accordo tutti e 100 i giurati.

J-Ax senza parole a All Together Now dopo l’esibizione di Arianna Cleri: “Io sono allibito”

Arianna Cleri ha davvero stupito tutti con il suo enorme ed incredibile talento. E tra i giurati di All Together Now è stato J-Ax ad essere rimasto maggiormente colpito, tanto da arrivare a confessarle senza tanti peli sulla lingua:

“Io ho capito già tutto di te…Tu sei un’artista…Riesci a trasmettere il tuo vissuto attraverso la musica…Ci fai vivere la tua storia…Con questa tua esibizione ci hai fatto vivere un viaggio…Sono allibito…Questo 100 è meritato al 100%…”

E anche il pubblico di All Together Now 2 ha celebrato Arianna Cleri, facendole una standing ovation. E chissà se sarà lei a ottenere la vittoria finale del talent show di Michelle Hunziker, che poco fa ha scherzato con Benji e Fede, facendo una simpatica ammissione per farli cantare una delle loro canzoni più amate, Moscow Mule. Per scoprirlo non resta che seguire la finale prevista il 2 Gennaio.

Anticipazioni All Together Now, Iva Zanicchi a Arianna Cleri: “Sono frastornata”

Anche Iva Zanicchi, che poco fa ha fatto un curioso complimento a Rosetta Falzone dopo la sua esibizione, non ha fatto mistero di essere rimasta incantata dall’enorme talento di Arianna Cleri, asserendo:

“Sono frastornata…E’ difficile per una cantante di musica leggera prendere certe note…”

Iva Zanicchi a All Together Now ha poi voluto fare un piccolo appunto: “Mi sarebbe piaciuto ascoltare questo Adagio in un’altra versione…” A quel punto è intervenuta Michelle Hunziker per far accomodare la ragazza alla sua postazione, consigliandole di rilassarsi perchè tanto ormai è una sicura finalista.