X


Amadeus, la frecciata velenosa di Lisa: c’entra Sanremo 2020?

Scritto da , il Dicembre 16, 2019 , in Musica
foto Lisa a Italia Si

Lisa si sfoga sui social e lancia una frecciatina a Amadeus: “Ora e mai più sarebbe più appropriato”

La prima edizione di Ora o mai più è stata vinta da Lisa. Difatti l’artista, grazie al suo talento innato, è riuscita a conquistare il cuore di tutti, sbaragliando l’agguerrita concorrenza. Ma in queste ore l’ex vincitrice di Ora o mai più di Amadeus è tornata a far molto discutere per via di un suo post decisamente polemico scritto su twitter. Cosa ha scritto? Ieri sera la donna, così dal nulla, ha scritto questo commento un po’ ironico sulla trasmissione condotta da Amadeus:

“Tutti mi chiedono se sia vero che Ora o mai più dalla prossima edizione si chiamerà Ora E mai più…Francamente non saprei rispondere, ma potrebbe essere il nome più appropriato…”

Un commento polemico e ironico che ovviamente ha creato immediatamente un bel polverone mediatico. Cosa ci sarà dietro questo suo sfogo così inaspettato contro Ora o mai più di Amadeus?

Anticipazioni Sanremo 2020: Amadeus ha scartato Lisa? La supposizione dei fan

Il post polemico scritto qualche ora fa dalla vincitrice della prima edizione di Ora o mai più, Lisa su twitter, come detto pocanzi, ha creato non poche polemiche sui social. E tanti hanno dichiarato di pensare che l’ex concorrente della trasmissione di Amadeus possa aver scritto quelle parole dopo aver saputo di essere stata scartata dal Festival di Sanremo, alla cui gara pare non ci sarà Max Pezzali, che dovrebbe invece esserci solo come ospite. Se fosse così il suo sfogo sarebbe decisamente giustificabile. La cosa oltremodo curiosa sollevata da molti fan sui social è anche il fatto che sia stata data invece l’opportunità di partecipare al Sanremo 2020 ad una ragazzina appena maggiorenne perchè ha vinto Sanremo Young a discapito di artisti conosciuti ormai da molti anni e che hanno fatto la storia della musica pop italiana. Memorabili infatti le due canzoni con cui Lisa ha partecipato molti anni fa alla kermesse musicale più importante di Italia: Sempre dell’edizione del 1998 e Oceano del 2003. Proprio grazie a questi pezzi l’artista ha anche avuto un certo successo all’estero, soprattutto in Francia.

Lisa e il suo tumore al cervello: “Ha stroncato tutti i miei più grandi sogni”

Lisa, qualche mese fa, è stata invitata da Marco Liorni a Italia sì. E in quella occasione la vincitrice della prima edizione di Ora o mai più ha parlato dei suoi successi, ma anche del suo tumore. Un tumore che l’ha tenuta lontana dai palcoscenici per molti anni, causandole un grande dolore: “Il tumore ha stroncato i miei più grandi sogni, ma non mi arrendo…” E chissà se Lisa avrà prima o poi la sua occasione per tornare alla ribalta nel mondo della musica. Ovviamente i fan lo sperano.