X


Big Sanremo 2020, Max Pezzali dice no a Amadeus: sarà ospite?

Scritto da , il Dicembre 14, 2019 , in Festival di Sanremo
foto max pezzali sanremo 2020

Anticipazioni Sanremo 2020 di Amadeus: Max Pezzali non sarà nel cast dei Big

I primi giorni di Febbraio andrà in onda la nuovissima edizione del Festival di Sanremo di Amadeus. Di rumor sulla kermesse musicale più importante di Italia ne sono circolati davvero tantissimi, soprattutto sui possibili Big di Sanremo 2020. Proprio a tal proposito il settimanale Vero ha riportato una voce di corridoio che forse lascerà l’amaro in bocca a tanti fan della musica leggera italiana. Il motivo? Secondo le indiscrezioni raccolte dal magazine pare che Max Pezzali non sarà tra i Big del Festival di Sanremo di Amadeus. Il nome di quest’ultimo era circolato insistentemente on line e su vari giornali in queste ultime settimane. Addirittura, in base a questi rumor, Max Pezzali avrebbe dovuto partecipare insieme a Mauro Repetto, riformando così gli 883. Tuttavia sembra che invece niente di tutto questo accadrà, con buona pace dei supporter.

Festival di Sanremo, gli ospiti di Amadeus: ci sarà anche Max Pezzali? L’ultima indiscrezione

Ma se Max Pezzali non sarà in gara tra i Big di Sanremo 2020, forse non è detto che non possa comunque calcare il palco del Teatro Ariston in altre vesti. Difatti, secondo le indiscrezioni raccolte dal magazine Vero, Amadeus vorrebbe avere tra gli ospiti del Festival di Sanremo proprio Max Pezzali, il quale a Luglio si esibirà per la prima volta a San Siro davanti a migliaia di fan. E su questo suo approdo a San Siro, il cantautore, in un’intervista rilasciata al settimanale Vanity Fair, ha svelato: “Mi manca il fiato solo a pensarci, ma per fortuna ho ancora un po’ di tempo per metabolizzare, e prepararmi…” Ma prima di questa importante tappa del suo tour, Max Pezzali pare sarà ospite a Sanremo 2020 di Amadeus. E chissà se in questa occasione presenterà magari una sua nuova canzone al grande pubblico. Ovviamente i fan lo sperano.

Sanremo 2020 di Amadeus: tutti gli ultimi rumor sulla prossima edizione

In questi giorni sono circolate diverse voce di corridoio sulle possibili vallette di Amadeus a Sanremo. E in base alle ultime indiscrezioni pare che sia in lizza anche Silvia Toffanin. Ma non è finita qua perchè oggi Il Corriere della sera ha svelato che forse Amadeus potrebbe essere accompagnato ad ogni serata da due conduttrici diverse. E tra queste pare ci siano anche Antonella Clerici e Simona Ventura. Ma chi saranno invece i Big in gara al Festival di Sanremo? I rumor danno per certa la presenza di Elettra Lamborghini, Raphael Gualazzi, Irene Grandi, Marcella Bella, Francesco Renga, Marco Masini, Al Bano, Francesca Michielin e Enrico Ruggeri. Sarà così? Non resta che attendere l’annuncio ufficiale il 6 Gennaio durante lo speciale dell’epifania de I Soliti Ignoti – Il Ritorno legato alla Lotteria Italia.