X


Ambra Lombardo attaccata dall’ex di Gaetano Arena: “Mi hai fatto soffrire”

Scritto da , il Dicembre 7, 2019 , in Gossip
foto ambra lombardo panicucci

Gaetano Arena e Ambra Lombardo, l’ex fidanzata di lui rompe il silenzio: “Ti sei messa in mezzo tra noi!”

Il presunto flirt tra Ambra Lombardo e Gaetano Arena ha sicuramente fatto molto discutere. E, dopo tante settimane in cui è stato detto di tutto e di più su questo gossip, ancora non è venuta fuori la verità. Tuttavia oggi per la prima volta anche l’ex fidanzata di Gaetano Arena, tal Giulia Napolitano, ha detto la sua su questa faccenda, sfogandosi amaramente sull’ultimo numero del settimanale Di Più. Cosa ha detto? La ragazza ha voluto scrivere una lunga lettera a Ambra Lombardo, facendole presente che con il suo atteggiamento l’avrebbe ferita moltissimo:

“Perchè hai deciso di farmi soffrire? Se sono qui a scriverti è perchè ti sei messa in mezzo tra me e Gaetano…Sei riuscita a cambiarmi la vita in peggio…”

Parole durissime quelle scritte in questa lettera dall’ex di Gaetano Arena nei confronti della fidanzata di Kikò Nalli. Quest’ultima le risponderà per le rime?

Ambra Lombardo e l’ex fidanzata di Gaetano Arena ai ferri corti: “Tu sapevi che io lo amavo”

L’ex di Gaetano Arena, Giulia Napolitano, pare davvero essere un fiume in piena. E sulle pagine di Di Più, dopo aver attaccato duramente Ambra Lombardo, rea di aver distrutto i suoi sogni di gloria con Gaetano Arena, ha anche raccontato un curioso retroscena:

“Ai tempi del Grande Fratello ero anche stata all’hotel in cui lui alloggiava…E lì c’era Ambra…Infatti ci siamo anche conosciute…Lei sapeva quanto io lo amavo…Un amore grande che ha voluto distruggere…”

Insomma l’ex del concorrente del GF di Barbara d’Urso pare davvero avere il dente avvelenato contro Ambra Lombardo, la quale però continua a smentire questo gossip.

Gaetano Arena, la sua ex lancia una sfida a Ambra Lombardo: “Chiedimi scusa”

Sul finire di questa lunga lettera pubblicata oggi su Di Più, l’ex di Gaetano Arena ha anche voluto lanciare una sfida a Ambra Lombardo: “Avresti il coraggio di scrivermi, qui su Di Più, che fra te e lui non c’è stato mai niente?” Successivamente la ragazza ha anche dichiarato di aspettarsi al più presto le scuse della fidanzata di Kikò Nalli in quanto avrebbe contribuito a distruggere il suo amore. Ambra Lombardo accetterà la proposta?