X


Ambra Lombardo svela un retroscena su Kikò Nalli: “È tutto finto!”

Scritto da , il Dicembre 6, 2019 , in Gossip
foto ambra lombardo Kiko nalli gossip

Ambra Lombardo ha tradito Kikò Nalli? Lei sbotta: “È tutto finto!”

In una recente intervista rilasciata al settimanale Eva 3000, Ambra Lombardo è tornata a parlare dello scoop che ha rischiato di far saltare la sua storia d’amore con Kikò Nalli. “È tutto finto!”, ha dichiarato l’ex concorrente del Grande Fratello di Barbara D’Urso. “Tutto è passata ora è serena”, ha ammesso la professoressa, mettendo così a tacere le voci che da settimane ormai l’hanno messa al centro del gossip per un presunto tradimento con Gaetano Arena, ex gieffino della sedicesima edizione, ai danni di Kikò Nalli. Quest’ultimo, invece, solo pochi giorni fa a Domenica Live di Barbara D’Urso si è mostrato nervoso perchè a suo dire stando di essere fermato per strada e deriso per un fatto che non è mai esistito. Insomma, Ambra Lombardo e Kikò Nalli sembrano essere davvero innamorati e la loro storia d’amore procede a gonfie vele.

Ambra Lombardo sogna il matrimonio con il compagno Kikò Nalli? L’indiscrezione

Il settimanale Eva 3000 ha pubblicato una foto di Ambra Lombardo in abito da sposa. La professoressa di lettere e latino sogna di sposare il suo amato Kikò Nalli? Al momento non è dato saperlo. Il rapporto tra Ambra Lombardo e Kikò Nalli è forte, sereno, va tutto bene, anche se è gestito con tanta distanza:

“Ci amiamo e con grande fatica conciliamo i nostri impegni di lavoro e ci incontriamo”.

Nelle ultime ore l’ex marito di Tina Cipollari, Kikò, è finito in ospedale colpito da un malore al petto. Ieri sera è stato portato in ambulanza all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Dopo lo spavento ha rassicurato i fan su Instagram, dicendo:

“Sto bene, solo un forte stress. Chi crede di vedermi cadere può mettersi l’anima in pace”.

Un’altra disavventura per il fidanzato di Ambra Lombardo che a ottobre scorso è stato aggredito mentre tornava a casa da alcuni passanti. La bella insegnante conosciuta nella Casa della sedicesima edizione classica del Grande Fratello non ha ancora commentato nulla sui suoi social. Non si sa se al momento del malore fosse con lui.

Ambra Lombardo e Kikò Nalli si separano per Natale: la confessione

La docente Ambra Lombardo ha dichiarato a Eva 3000 che le feste di Natale non le trascorrerà con Kikò Nalli, ma con le persone a lei care, la sua famiglia:

“Tornerò giù in Sicilia. Da quando sto a Milano li vedo sempre meno”.

Per il futuro ha in ballo tanti programmi e sono tutti buoni, ma come tali si conservano finché non si realizzano:

“Nel lavoro è meglio non anticipare mai nulla”.