X


Ambra Lombardo sulla storia con Kikò Nalli: “Ci amiamo con grande fatica”

Scritto da , il Dicembre 2, 2019 , in Gossip
foto ambra lombardo rifatta

Kikò Nalli e Ambra Lombardo superano la crisi. Lei: “Adesso va tutto bene!”

Ambra Lombardo ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Eva 3000. Tanti gli argomenti toccati dalla ragazza in questa occasione, tra i quali anche la sua storia d’amore con Kikò Nalli. La loro storia, in questi mesi, è finita nella bufera per i tanti gossip circolati on line e sui giornali inerenti a delle foto pubblicate sul settimanale Diva e Donna dove lei è stata sorpresa in atteggiamenti equivoci con Gaetano Arena. Tuttavia ormai tutta questa storia pare essere stata chiarita. E al giornalista che le ha chiesto se adesso sia tornata davvero la pace con il fidanzato, ha così risposto:

“Adesso è tutto sereno, va tutto bene…Il nostro rapporto è forte e saldo anche se è gestito con tanta distanza…Ci amiamo e con grande fatica conciliamo i nostri impegni di lavoro e ci incontriamo…”

Insomma l’amore tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo è sicuramente forte, ma il problema della distanza rimane. Difatti lei vive a Milano, mentre lui a Roma. Per tale ragione conciliare un incontro con i vari impegni lavorativi diventa assai complicato ogni volta.

Ambra Lombardo sulla crisi passata con Kikò Nalli sbotta: “Non voglio più parlarne”

Successivamente il giornalista del settimanale Eva 3000 ha chiesto ad Ambra Lombardo qualche dettaglio in più sulla crisi ormai superata con Kikò Nalli. Ma a questo punto l’ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello condotta da Barbara d’Urso ha dato una risposta un po’ al vetriolo. Cosa ha detto? La fidanzata di Kikò Nalli, a tal proposito, ha confessato senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Certo adesso tutto è passato…Però non voglio più parlarne…”

E in effetti Ambra Lombardo, che recentemente ha fatto molto discutere per una sua provocazione sui social, ha dichiarato più volte un po’ ovunque di non voler parlare più di questa brutta storia inerente al gossip con Gaetano Arena, smentendo qualsiasi illazione. Le polemiche su questa faccenda saranno realmente terminate? Oppure ci saranno altri clamorosi colpi di scena?

Ambra Lombardo dice la sua sull’amore: “E’ la forza che muove il mondo”

Ambra Lombardo, sul finire della lunga intervista rilasciata al magazine Eva 3000, ha anche parlato dell’amore. E su questo argomento la fidanzata di Kikò Nalli pare davvero avere le idee chiarissime:

“L’amore è la forza che muove il mondo, questo è chiaro e lampante…Bisogna dare l’amore verso gli altri e soprattutto verso se stessi…”