X


Tina Cipollari e Kikò Nalli: ritorno di fiamma? Ambra Lombardo trema

Scritto da , il Dicembre 13, 2019 , in Gossip
foto kikò tina ritorno di fiamma

Kikò Nalli lascia Ambra Lombardo per tornare con Tina Cipollari? Il retroscena

Oggi il settimanale Vero ha riportato un’indiscrezione che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? Secondo le voci di corridoio raccolte dal popolare magazine sembra che Tina Cipollari e Vincenzo siano in crisi. Difatti i due pare abbiano iniziato a vedersi molto meno ultimamente. Il motivo? Non è dato al momento saperlo. Ma non è finita qua perchè sempre il settimanale ha anche aggiunto un altro importante particolare. Di cosa si tratta? Sembra che sempre in questo periodo l’opinionista di Uomini e Donne si sia invece molto riavvicinata all’ex marito Kikò Nalli dopo il malore che ha avuto. Un malore che ha fatto finire quest’ultimo dritto, dritto in ospedale. E su questo riavvicinamento il settimanale ha lanciato una vera e propria bomba: “Negli ultimi giorni sembra proprio che le ceneri di quella passione che sembrava ormai spenta possano essere tornate a bruciare…” Che possa esserci davvero in atto un clamoroso ritorno di fiamma tra Tina Cipollari e Kikò Nalli? E se sì, come la prenderà Ambra Lombardo? Quest’ultima potrebbe rischiare serimanete di perderlo?

Ambra Lombardo finisce nella bufera dopo il malore di Kikò Nalli: “Perchè non stai con lui?”

Il magazine Vero ha anche fatto notare che Ambra Lombardo, dopo il malore di Kikò Nalli, pare non sia corsa all’ospedale per stargli vicino. Difatti la donna, in quelle ore, ha pubblicato video e foto su instagram dalla Sicilia. Un atteggiamento questo che ha fatto finire l’opinionista di #CR4 – La Repubblica delle donne nella bufera. Il magazine, infatti, ha riportato che tantissimi fan le hanno puntato il dito contro sui social, chiedendole: “Kikò è all’ospedale di Latina, come mai tu sei in Sicilia dalla tua famiglia? Avresti dovuto prendere il primo aereo per raggiungerlo…” Cosa c’è sotto lo strano comportamento di Ambra Lombardo? Che quest’ultima si sia lasciata con Kikò Nalli? Chissà, intanto l’uomo, ancora una volta, ha smentito una loro crisi giusto qualche giorno fa.

Kikò Nalli dopo lo spavento confessa: “Solo i folli cambiano il Mondo”

Kikò Nalli, dopo il brutto spavento dovuto al suo malore, è tornato nuovamente molto attivo su instagram. E giusto uno dei suoi ultimi post ha fatto molto discutere i tantissimi fan. Cosa ha detto? In pratica l’ex marito di Tina Cipollari ha pubblicato su instagram un suo selfie in cui è bello sorridente e in forma smagliante, e nella didascalia ha scritto una citazione del compianto Steve Jobs: “Coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il Mondo di solito lo fanno…” E i supporter sono andati immediatamente in brodo di giuggiole nel rivederlo così sereno e deciso nonostante il brutto periodo passato.