X


Amici 19: il cast di Maria in prima serata con Federica Panicucci

Scritto da , il Dicembre 4, 2019 , in Amici di Maria De Filippi

Federica Panicucci torna con Capodanno in musica: nel cast gli Amici di Maria De Filippi

E’ da poco terminata la conferenza stampa di presentazione dello show Capodanno in musica di Federica Panicucci in onda in diretta il 31 Dicembre su Canale 5. L’evento, anche per questa edizione, si terrà in Piazza della Prefettura a Bari. E a tal proposito il dirigente Mediaset Giorgio Restelli ha dichiarato oggi in conferenza stampa: “Bari è una città vicina a noi e ci porta sempre fortuna. Speriamo che questa collaborazione possa andare avanti a lungo…” Oggi è stato svelato anche tutto il cast di Capodanno in musica 2020. Un cast che ha stupito molto. Il motivo? Ci saranno i ragazzi di Amici 19: “Ci sarà il cast di Amici 19, i quali si esibiranno su una performance di canto e di ballo…” Una news accolta molto positivamente dai fan di Amici di Maria De Filippi, i quali avranno così modo di vederli esibirsi per la prima volta al di fuori del contesto del talent show.

Capodanno in musica di Federica Panicucci: “Nel cast anche Giordana Angi, Annalisa e Elodie da Amici”

A Capodanno in musica, oltre i ragazzi di Amici 19, ci saranno anche altri artisti che hanno partecipato in passato proprio in quel talent. Difatti oggi, nella conferenza stampa di presentazione dell’evento condotto da Federica Panicucci, che ieri è stata ringraziata da Francesco Vecchi dalle pagine di Vero Tv, è stato annunciato che ci saranno direttamente dalle passate edizioni di Amici di Maria De Filippi nientepopodimeno che Giordana Angi, fresca dal successo del suo ultimo album, Riki, Annalisa e Elodie, le quali pare siano in lizza per entrare nel cast di Sanremo 2020. Oltre loro ci saranno anche Anna Tatangelo, Francesco Renga, Raf, Umberto Tozzi. Nek, Fred De Palma, Shade, Marianne Mirage, Fabrizio Moro, Mondo Marcio, J-Ax, che stasera tornerà in Tv in qualità di presidente della giuria di All Together Now, Fabio Rovazzi, e il vincitore del Coca Cola Future Legend.

Amadeus a L’anno che verrà, Federica Panicucci dice la sua: “Non lo frequento”

Federica Panicucci ovviamente, come ogni anno, dovrà affrontare la difficile sfida con Amadeus e il suo Capodanno su Rai1: L’anno che verrà. Una sfida decisamente complicata come ammesso anche oggi da Federica Panicucci durante la conferenza stampa: “Vive di uno zoccolo duro, di un proprio pubblico. Il Capodanno, nella storia, è di Rai1…” E quando un giornalista le ha chiesto un parere proprio su Amadeus, con il quale ha lavorato spesso e volentieri in passato, ha svelato: “Amadeus? Siamo amici da molto tempo. Non ci frequentiamo anche per impegni personali…”