X


Amici, Maria De Filippi. Lo sfogo di Matilde Brandi: “Non sono adatta?”

Scritto da , il Dicembre 18, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto Matilde brandi morta la madre

Amici 19, Matilde Brandi si sfoga: “Maria De Filippi non mi ha mai considerata!”

Matilde Brandi ha avuto una carriera davvero ricca di grandissimi successi. Difatti la donna è stata la prima ballerina in diverse trasmissioni Tv di culto come Fantastico, Domenica In, Torno Sabato di Giorgio Panariello, Scommettiamo che?, e diversi show de Il Bagaglino. Tuttavia poi è diventata madre e si è allontanata un po’ dalla Televisione per seguire da vicino la crescita delle sue due bambine. Adesso però la donna è pronta a tornare nuovamente sul piccolo schermo. Ma le occasioni non sono ancora arrivate. E a tal proposito la Brandi, in alcune dichiarazioni riportate dal magazine In Famiglia, ha rivelato di essere molto dispiaciuta per non essere mai stata considerata da Maria De Filippi per un suo eventuale ingresso tra i docenti di danza di Amici 19:

“Maria De Filippi, finora, non mi ha mai chiamata…Evidentemente non ritiene che io possa essere in grado di fare il giudice nel suo talent…”

Maria De Filippi, dopo questo sfogo, potrebbe chiamarla per offrirle un ruolo in questa edizione del talent show più seguito di Italia?

Grande Fratello Vip 2020 anticipazioni, Matilde Brandi svela: “Sono pronta!”

La popolare ballerina e coreografa Matilde Brandi, dopo aver svelato nelle dichiarazioni riportate dalla rivista In Famiglia tutto il suo dispiacere per non essere mai stata chiamata dalla De Filippi per un eventuale ruolo di docente nella scuola Tv di Amici, ha anche svelato di voler tornare presto in Tv. E proprio a tal proposito Matilde Brandi ha dichiarato di essere anche pronta ad accettare di fare un reality show come il GF Vip di Alfonso Signorini: “Sono pronta a tornare…Accetterei anche un reality come il Grande Fratello Vip…” E in effetti molti rumor hanno riportato mesi fa che la donna sarebbe stata in lizza per entrare nel cast del GF Vip. Difatti pare che Matilde Brandi sia stata contattata per fare un provino. Come sarà andato? Chissà, intanto nel cast ci sarà Pago, il quale lo ha annunciato Sabato scorso a Verissimo.

Matilde Brandi parla del suo rapporto con le figlie: “E’ un periodo complicato e delicato”

Le figlie di Matilde Brandi ormai sono diventate adolescenti. E si sa che in quel periodo è particolarmente complicato fare i genitori. Ad ammettere queste difficoltà è stata anche la stessa Matilde Brandi in alcune dichiarazioni riportate da In Famiglia:

“La pre-adolescenza è un periodo complicato e delicato…Ho provato a fare la mamma amica, ma ho capito che non funziona perchè viene meno l’autorità genitoriale…”

Sarà anche per questo che Matilde Brandi vorrebbe partecipare al GF Vip?