X


Pago concorrente al GF Vip 2020: arriva l’annuncio a Verissimo

Scritto da , il Dicembre 13, 2019 , in Grande Fratello
foto pago verissimo gfvip

Grande Fratello Vip cast: c’è Pago, che lo annuncia a Verissimo

Domani pomeriggio andrà in onda una nuova puntata di Verissimo di Silvia Toffanin. Tanti gli ospiti che intervisterà la compagna di Piersilvio Berlusconi, tra i quali anche il secondo concorrente ufficiale del GF Vip 2020: Pago. Difatti, durante la registrazione del programma, l’ex fidanzato di Serena Enardu ha fatto questo annuncio che ha lasciato tutti davvero di stucco. Per i pochi che non lo sapessero, Pago ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island Vip con la sua ormai ex. Difatti le cose tra i due non sono andate bene fin dall’inizio. E una volta arrivati al falò di confronto hanno deciso di porre fine alla loro storia d’amore. Pago al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini avrà maggiore fortuna?

Pago e Andrea Denver concorrenti del GF Vip: le parole di Gabriele Parpiglia e Alfonso Signorini

Dopo Rita Rusic, un altro vip è ormai sicuro di entrare nella casa più spiata dagli italiani: Pago, il quale lo ha annunciato durante la registrazione della prossima puntata di Verissimo che andrà in onda domani pomeriggio. Al Grande Fratello Vip 2020 ci sarà anche Andrea Denver. Proprio su quest’ultimo Alfonso Signorini ha pubblicato poco fa su instagram un particolare di un suo scatto, scrivendo nella didascalia: “Io sono in piedi dalle sei, ma un prossimo concorrente del @grandefratellotv si è alzato solo ora….Beato lui” Poco fa anche il popolare giornalista e autore televisivo Gabriele Parpiglia ha rotto il silenzio su Pago concorrente del GF Vip 4. E su instagram ha voluto fargli i più sinceri auguri per questa sua nuova esperienza televisiva: “Buon viaggio…E come dici tu: in un secondo tutto può cambiare , a volte , in meglio dopo tante mazzate. Vai #pago per il meglio…Domani sarà ospite a #verissimo e poi sarà … #gfvip”

Anticipazioni Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini contro Milly Carlucci? L’indiscrezione

Stamattina il portale DavideMaggio.it ha fatto un’ipotesi che se confermata avrebbe dell’incredibile. Difatti il portale Tv, dopo l’indiscrezione inerente a un possibile raddoppio del GF Vip 2020, ha lanciato una bomba: la seconda puntata settimanale del Grande Fratello Vip contro Milly Carlucci e il suo Cantante Mascherato? Una sfida avvincente che potrebbe far venire più di qualche preoccupazione alla conduttrice storica di Ballando con le stelle. Ci saranno conferme a tal proposito?

Verissimo anticipazioni, Pago è ancora innamorato di Serena Enardu: la confessione

Pago ospite domani a Verissimo, oltre ad aver annunciato il suo approdo al Grande Fratello Vip, è tornato a parlare anche di Serena Enardu. E su quest’ultima ha rivelato di provare ancora dei sentimenti nei suoi confronti:

“Sono ancora innamorato di Serena, non mi vergogno di dirlo perché un sentimento così forte non può svanire da un giorno all’altro…”

Tuttavia Pago ha poi tenuto a precisare che, nonostante questa cocente delusione, sta cercando di reagire in tutti i modi. E chissà se al GF Vip troverà una ragazza che riuscirà a fargli scordare la sua ex.