X


Andrea Damante bacia Claudia Coppola e stuzzica Giulia De Lellis

Scritto da , il Dicembre 11, 2019 , in Gossip
foto Giulia de lellis Andrea damante gf vip

Andrea Damante ha una nuova fidanzata: il bacio con Claudia Coppola

La vita sentimentale di Andrea Damante sembra essere segna di una soap opera a tutti gli effetti. Il deejay veronese, dopo la rottura con Giulia De Lellis, non ha ancora trovato la stabilità sentimentale, tanto da essere paparazzato in atteggiamenti intimi con una ragazza sempre diversa. Il numero in uscita oggi del settimanale Chi ha infatti immortalato l’ex tronista di Uomini e Donne nuovamente in dolce compagnia. Andrea Damante avrebbe baciato una nuova ragazza in pubblico, il settimanale diretto da Alfonso Signorini riporta infatti queste parole:

“Ecco Andrea Damante baciare una bella bruna in uno dei locali più cool e affollati di Milano: lei è Claudia Coppola, modella, ma lui la chiama “Cloody”. E non si è trattato di un’uscita e via”.

Andrea Damante sarebbe stato visto anche al concerto di Coez con Claudia Coppola e nei giorni scorsi a cena anche in un altro noto ristorante meneghino.

Giulia De Lellis: Andrea Damante lancia una nuova frecciata velenosa

Anche se al momento Andrea Damante starebbe frequentando la modella Claudia Coppola, dopo aver chiuso la liaison con Viviana Vizzini e Sara Croce, nella sua testa continua ad esserci Giulia De Lellis. In una recente intervista a Verissimo, Andrea Damante non ha nascosto che rivedere l’ex continua a fargli effetto. Il settimanale Chi ha riportato che di recente una foto dell’ex tronista ha fatto pensare a un riferimento a Giulia De Lellis. Andrea Damante avrebbe fatto infatti il gesto delle corna in uno scatto. Si è trattato di un’allusione al tradimento fatto a Giulia De Lellis?

Andrea Damante e Giulia De Lellis: lui la pensa ancora, lei felice con Iannone

Il gesto di Andrea Damante, che con Belen non ha avuto un flirt, farebbe presupporre che Giulia De Lellis, nel bene e nel male, sia ancora nella sua testa. Intanto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne continua a vivere la sua favola d’amore accanto ad Andrea Iannone, e sembrerebbe proprio aver voltato pagina.