X


Anticipazioni Beautiful, 16-22 dicembre: puntate prossima settimana

Scritto da , il Dicembre 14, 2019 , in Beautiful
Foto Beautiful Steffy e Hope

Beautiful, anticipazioni prossima settimana: il piano segreto

A Beautiful i colpi di scena si susseguono. Nelle scorse puntate della soap opera americana, i telespettatori italiani hanno assistito alla presunta morte della figlia di Hope e Liam. In realtà la bambina è viva e vegeta e presto verrà adottata da Steffy. Le anticipazioni di Beautiful dal 16 al 22 dicembre svelano che Taylor convincerà Steffy ad adottare la figlia di Flo Fulton. Intanto Reese, che ha architettato tutto, riceve nuove minacce dallo strozzino. Nelle puntate di Beautiful della prossima settimana, Steffy ammetterà che non vuole far crescere Kelly da sola e Taylor prenderà un appuntamento per conoscere la figlia di Flo. Reese non vuole rivelare a Flo l’identità dei genitori della misteriosa neonata. Liam, parlando con Wyatt, afferma di non essere certo di riuscire ad elaborare il lutto per la scomparsa di Beth. Le anticipazioni di Beautiful rivelano che Will inviterà Bill a fermarsi a cena con Katie e Thorne.

Anticipazioni Beautiful dal 16 al 22 dicembre: ritorno di fiamma tra Bill e Katie?

Nelle puntate di Beautiful dal 16 al 22 dicembre Liam si mostrerà titubante di fronte alla proposta di adozione di Steffy: è ancora troppo forte il dolore per la morte di Beth! Thorne è preoccupato: durante la cena ha visto Katie e Bill Spencer molto affiatati ma la donna lo rassicura. Sally regala un cagnolino a Hope che reagisce malissimo. Sally si scusa. Alla fine le due ragazze si abbracciano. Will chiede alla mamma e al papà se si vogliono ancora bene come una volta.

Beautiful, anticipazioni prossimi episodi: Hope è disperata

Le anticipazioni dei prossimi episodi di Beautiful svelano che Hope sarà sempre più disperata dopo la morte della sua bambina: a nulla varranno le parole di conforto di Liam. Katie ringrazia Thorne per la comprensione che dimostra verso Will. Dopo le puntate dall’8 al 14 dicembre, cosa succederà nei nuovi episodi di Beautiful?