X


Beautiful anticipazioni, puntate da domenica 8 a sabato 14 dicembre

Scritto da , il 7 Dicembre, 2019 , in Beautiful
foto Beautiful Hope e Liam

Anticipazioni Beautiful: episodi prossima settimana, 8-14 dicembre 2019

Un terribile dramma sconvolgerà la vita di Hope e Liam nelle prossime puntate di Beautiful. Il viaggio dei due ragazzi a Catalina salterà a causa del volo perso da Liam e del parto imminente di Hope. La figlia di Brooke entrerà in travaglio a Catalina e le condizioni della bambina sembreranno da subito aggravarsi a causa di alcune complicazioni. Nelle puntate dall’8 al 14 dicembre di Beautiful, Liam riuscirà a raggiungere Hope, ma Beth morirà subito dopo il parto. La coppia non si capaciterà per l’accaduto e di lascerà andare allo sconforto. Nelle puntate della prossima settimana di Beautiful, Brooke, Ridge e Bill, a causa delle condizioni meteorologiche non riusciranno a partire per Catalina. Terminata la tempesta però riusciranno a raggiungere la clinica dove è ricoverata Hope chiedendo subito di vedere Beth, ma apprenderanno che la bambina è morta.

Beautiful, anticipazioni nuovi episodi: Hope disperata, Reese in trappola

Le anticipazioni di Beautiful svelano che Hope sarà disperata. La ragazza apprenderà da Reese che il motivo della morte di Beth è stata una complicazione durante il parto. Tutti cercheranno di essere vicini a Liam e Hope in questo momento difficile, cercando di dare conforto alla coppia negli episodi della settimana prossima di BEAUTIFUL. Inoltre, dopo i fatti delle scorse puntate, il padre di Zoe sarà in crisi. l medico continuerà a subire ricatti e minacce. Nelle prossime puntate di Beautiful infatti un malvivente, a cui Reese aveva chiesto dei soldi, lo rintraccerà e chiederà la cifra indietro.

Anticipazioni Beautiful, trame prossime puntate: una nuova terribile minaccia

Nelle nuove puntate di Beautiful, Reese si sentirà in colpa per quanto avvenuto alla figlia di Liam e Hope e, nello stesso tempo, sarà minacciato da un malvivente. Il medico inizierà a temere per l’incolumità di Zoe nelle prossime puntate della soap opera Beautiful.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *