X


Anticipazioni GF Vip 2020: svelato il nome del primo concorrente

Scritto da , il Dicembre 3, 2019 , in Grande Fratello
Foto logo GF Vip 2020

Grande Fratello Vip 2020 anticipazioni: Rita Rusic è la prima concorrente

Inizierà a gennaio la nuova edizione del Grande Fratello Vip che vedrà alla conduzione Alfonso Signorini (dopo anni di praticantato come opinionista) e come opnionisti Wanda Nara e Pupo. Per quanto riguarda il cast è notizia di pochi minuti fa, come ha confermato anche l’account Twitter ufficiale del programma di Mediaset, che Rita Rusic è la prima concorrente ufficiale del GF Vip 2020. L’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, la quale ha un rapporto piuttosto burrascoso con la showgirl Valeria Marini, è pronta a entrare nella casa più spiata d’Italia. Il pubblico freme per sapere quali saranno i nomi degli altri concorrenti.

Alfonso Signorini chiama Rita Rusic al GF Vip 4. I nomi dei possibili concorrenti

E’ notizia di davvero pochi minuti fa: Rita Rusic sarà nel cast del Grande Fratello Vip 4 condotto da Alfonso Signorini il quale a #CR4 – La Repubblica delle Donne aveva dichiarato a Piero Chiambretti che il prossimo anno la gente da casa non si sarebbe più chiesta “Ma questo chi è?”, ma si sarebbe divertita con veri vip pronti a mettersi alla prova nella casa più spiata d’Italia. Per ora questo è il primo nome ufficiale anche se si mormora da tempo di Lorenzo Riccardi (ex tronista di Maria De Filippi), Antonella Elia (anche se in questo momento è impegnata proprio nel programma di Chiambretti nei panni di ‘ministra’), Adriana Volpe oltre a Hoara Borselli. Chi la spunterà?

Anticipazioni Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini fa una promessa

Wanda Nara sarà opinionista del GF Vip 2020, e Ivana Icardi si è sfogata contro di lei, assieme a Pupo, mentre Alfonso Signorini è pronto a prendere lo scettro di conduttore. Ha fatto una promessa che si spera venga mantenuta: “Sarà un GF davvero Vip. Stiamo ancora studiando e lavorando al cast”.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *