X


Anticipazioni GF Vip 2020: svelato il nome del primo concorrente

Scritto da , il Dicembre 3, 2019 , in Grande Fratello
Foto logo GF Vip 2020

Grande Fratello Vip 2020 anticipazioni: Rita Rusic è la prima concorrente

Inizierà a gennaio la nuova edizione del Grande Fratello Vip che vedrà alla conduzione Alfonso Signorini (dopo anni di praticantato come opinionista) e come opnionisti Wanda Nara e Pupo. Per quanto riguarda il cast è notizia di pochi minuti fa, come ha confermato anche l’account Twitter ufficiale del programma di Mediaset, che Rita Rusic è la prima concorrente ufficiale del GF Vip 2020. L’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, la quale ha un rapporto piuttosto burrascoso con la showgirl Valeria Marini, è pronta a entrare nella casa più spiata d’Italia. Il pubblico freme per sapere quali saranno i nomi degli altri concorrenti.

Alfonso Signorini chiama Rita Rusic al GF Vip 4. I nomi dei possibili concorrenti

E’ notizia di davvero pochi minuti fa: Rita Rusic sarà nel cast del Grande Fratello Vip 4 condotto da Alfonso Signorini il quale a #CR4 – La Repubblica delle Donne aveva dichiarato a Piero Chiambretti che il prossimo anno la gente da casa non si sarebbe più chiesta “Ma questo chi è?”, ma si sarebbe divertita con veri vip pronti a mettersi alla prova nella casa più spiata d’Italia. Per ora questo è il primo nome ufficiale anche se si mormora da tempo di Lorenzo Riccardi (ex tronista di Maria De Filippi), Antonella Elia (anche se in questo momento è impegnata proprio nel programma di Chiambretti nei panni di ‘ministra’), Adriana Volpe oltre a Hoara Borselli. Chi la spunterà?

Anticipazioni Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini fa una promessa

Wanda Nara sarà opinionista del GF Vip 2020, e Ivana Icardi si è sfogata contro di lei, assieme a Pupo, mentre Alfonso Signorini è pronto a prendere lo scettro di conduttore. Ha fatto una promessa che si spera venga mantenuta: “Sarà un GF davvero Vip. Stiamo ancora studiando e lavorando al cast”.