X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 15×18 e 15×19 su La7: Jo incontra la madre

Scritto da , il Dicembre 2, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Jo Wilson

Grey’s Anatomy 15, due nuovi episodi stasera su La7: la trama

Questa sera, su La7 alle 21.30, andranno in onda due nuove puntate della quindicesima stagione di Grey’s Anatomy. Il terzultimo appuntamento dell’anno proporrà ai numerosi telespettatori del Medical-Drama due episodi dal forte carico emotivo che rappresenteranno un vero e proprio punto di svolta per i personaggi di Jo Wilson e Teddy Altman. Intitolate rispettivamente “Trova il senso” e “Il silenzio di tutte questi anni“, la 15×18 e la 15×19 introdurranno nuove storyline tutte da scoprire e – allo stesso tempo – concluderanno alcune complesse vicende che hanno contraddistinto gli ultimi episodi trasmessi. La diciottesima puntata, in particolare, si focalizzerà sul malore accusato dalla dottoressa Altman. Una situazione che costringerà Owen Hunt a riflettere sui reali sentimenti che lo legano all’amica. La 15×19, invece, sarà totalmente incentrata sul personaggio di Jo Wilson e sulle sconcertanti rivelazioni apprese durante il doloroso incontro con la madre biologica.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 15: Teddy Altman accusa un malore

La prima delle due puntate di Grey’s Anatomy 15, in onda questa sera su La7, riguarderà – come anticipato –  il triangolo amoroso formato da Owen, Teddy e Tom Koracick. Nel corso della puntata il cardiochirurgo, ormai al settimo mese di gravidanza, fisserà infatti il primo appuntamento con il corso pre-parto. Un’occasione che metterà il compagno e il padre della bambina in forte competizione. La situazione, tuttavia, prenderà una piega inaspettata quando Teddy accuserà un malore che la costringerà a richiedere l’intervento di Carina DeLuca. Sarà proprio in quel momento che il Maggiore Hunt, avvisato dall’ostetrica, non comunicherà a Tom le reali condizioni della fidanzata, lasciandolo del tutto ignaro delle recenti novità. Una scelta che, a fine puntata, li porterà a discutere animatamente e a chiarire definitivamente i sentimenti che entrambi provano per la Altman.

Spoiler Grey’s Anatomy 15×19 su La7: Jo Wilson ripercorre il suo passato

Il secondo episodio di Grey’s Anatomy 15, in programma su La7, sarà interamente dedicato a Jo Wilson. Una puntata annunciata come la più emotivamente sconvolgente dell’intera stagione. A riprova del forte carico emotivo, ai tempi della messa in onda americana, la ABC sconsigliò addirittura la visione al pubblico più sensibile. Grey’s Anatomy 15×19 affronterà infatti il delicato tema della violenza sulle donne. La trama, in particolare, prenderà forma quando al Grey-Sloan Memorial si presenterà una ragazza in evidente stato di shock. Ad assisterla accorrerà immediatamente Jo Wilson con la quale la paziente instaurerà fin da subito un rapporto speciale. Le dolorose e sorprendenti rivelazioni di Abby porteranno, quindi, la dottoressa Karev a ripercorrere quanto avvenuto durante l’incontro con la madre biologica. Nel corso del diciannovesimo episodio, il pubblico scoprirà, infatti, il motivo per cui Jo è stata abbandonata pochi giorni dopo la sua nascita.

Queste dunque le anticipazioni relative alla programmazione in chiaro su La7, ma l’appuntamento con il Medical-Drama non finisce qui. Alle 21.00, su FoxLife ,andrà infatti in onda Grey’s Anatomy 16×06.