X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 15×20 e 15×21 su La7: gli Shepherd riuniti

Scritto da , il Dicembre 9, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Amelia e Link

Grey’s Anatomy 15, due nuovi episodi stasera su La7: la trama

Questa sera, su La7 alle 21.30, andranno in onda due nuovi episodi della quindicesima stagione di Grey’s Anatomy. Un’edizione più lunga, rispetto alle precedenti, che ha dato la possibilità agli sceneggiatori di proporre delle puntate speciali interamente dedicati ai singoli personaggi. Se con la 15×19 il pubblico ha, finalmente, scoperto la verità sulla difficile infanzia di Jo Wilson, i protagonisti assoluti degli episodi odierni saranno Owen Hunt ed Amelia Shepherd. Intitolate rispettivamente “Il pacchetto completo” e “Good Shepherd”, Grey’s Anatomy 15×20 e 15×21 saranno inoltre teatro di graditissimi ritorni e grandi debutti. Se nel corso del primo episodio farà la sua ricomparsa Magan Hunt, nel secondo il pubblico assisterà al ritorno di Caroly e Nancy Shepherd. Ma non è tutto, la 15×21 sarà infatti teatro dell’atteso debutto di Amy Acker nel ruolo di Kathleen, ossia la terza sorella di Amelia. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 15×20: Il ritorno di Megan Hunt a Seattle

La prima delle due puntate di Grey’s Anatomy 15, in onda questa sera su La7, si concentrerà – come anticipato –  sul ritorno di Megan Hunt a Seattle. Il chirurgo d’urgenza, dopo una lunga assenza, varcherà nuovamente le soglie del Grey-Sloan Memorial per incontrare il fratello. Ancora allo scuro della gravidanza di Teddy Altman, Megan si mostrerà felice per la presunta relazione tra l’amica e il fratello, ma presto la verità verrà a galla. Finalmente a conoscenza della situazione, la Hunt farà di tutto per convincere Teddy ed Owen a dare una possibilità al loro rapporto. Tuttavia, una chiacchierata a cuore aperto con il cardiochirurgo contribuirà a far comprendere, almeno in parte, le motivazioni che hanno spinto i due medici a rimanere solamente amici. Nel frattempo, le conseguenze della tragica scoperta di Jo non tarderanno ad arrivare. La dottoressa cadrà, infatti, in uno stato di profonda depressione che non le permetterà di lavorare. Una situazione che spingerà Alex Karev a richiedere l’aiuto di Link.

Spoiler Grey’s Anatomy 15×21 su La7: Amelia Shepherd incontra la sua famiglia

Il secondo episodio di Grey’s Anatomy 15, in programma su La7, seguirà invece le vicende di Amelia Shepherd ed Atticus Link in trasferta a New York. I due chirurghi abbandoneranno infatti il Grey-Sloan Memorial per un intervento molto complesso. L’inaspettato incontro con la sorella maggiore di Amelia darà il via ad una serie di avvenimenti che turberanno la protagonista costringendola a ripercorrere il suo doloroso passato da tossicodipendente. La trama di Grey’s Anatomy 15×21, tuttavia, darà spazio anche all’ironia e alla leggerezza. Amelia, infatti, deciderà di non rivelare alla sua famiglia la separazione da Owen. Proprio per questo chiederà a Link di impersonare il Maggiore Hunt. Un’occasione che metterà il chirurgo ortopedico in forte imbarazzo, ma che gli permetterà di scoprire qualche aspetto di Amelia ancora sconosciuto. A fine puntata, infatti, i due medici parleranno a cuore aperto raggiungendo un nuovo stadio della loro relazione.