X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 15×22 e 15×23 su La7: Meredith Grey in crisi

Scritto da , il Dicembre 16, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Meredith Grey

Grey’s Anatomy 15, due nuovi episodi stasera su La7: la trama

La quindicesima stagione di Grey’s Anatomy si sta lentamente avviando verso la conclusione. Questa sera su La7, alle 21.30, andrà infatti in onda il penultimo appuntamento dell’edizione 2019. Le due puntate, intitolate rispettivamente “Amore, terapia e tacchi a spillo” e “Quel che ho fatto per amore“, introdurranno alcuni temi cardine che caratterizzeranno il finale di stagione. Dopo i due episodi speciali, dedicati a Jo Wilson ed Amelia Shepherd, Grey’s Anatomy 15×22 tornerà a focalizzarsi sulla protagonista. Meredith Grey dovrà infatti fare i conti con un inaspettato problema che coinvolgerà la sua vita privata. Pare infatti che la dottoressa dovrà, temporaneamente, assentarsi dal lavoro per risolvere una complessa situazione che riguarderà la sua famiglia.
L’episodio numero 23, invece, proporrà quello che gli sceneggiatori hanno definito il crossover più emotivamente destabilizzante dalla creazione di Station 19. La puntata si concentrerà, infatti, sull’arrivo al Grey-Sloan Memorial del comandante Lucas Ripley.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 15×22 su La7: Meredith ed Andrew sorpresi da Zola

La prima delle due puntate di Grey’s Anatomy 15, in onda questa sera su La7, si concentrerà – come anticipato – su Meredith Grey. Dopo aver trascorso una notte di passione con il suo compagno Andrew DeLuca, la protagonista verrà sorpresa dalla piccola Zola. Una situazione che costringerà la dottoressa a parlare con i suoi figli nel tentativo di spiegare i sentimenti che la legano allo specializzando. Nel frattempo Jo Wilson, dopo le sconcertanti rivelazioni della madre, tornerà tra le corsie del Grey-Sloan Memorial ma il forte carico emotivo la porterà a trascorrere l’intera giornata in laboratorio. Una situazione che destabilizzerà parecchio Alex Karev che si mostrerà sempre più preoccupato per il benessere psicologico della moglie. Infine nel corso di Grey’s Anatomy 15×22, avrà inizio il percorso di psicoterapia di Owen. Sotto suggerimento della sorella, il Maggiore Hunt affronterà infatti i fantasmi del passato riuscendo, finalmente, a far chiarezza sulla sua complessa vita sentimentale.

Spoiler Grey’s Anatomy 15×23 su La7: Meredith Grey rischia il licenziamento

Il secondo episodio di Grey’s Anatomy 15, in programma su La7 a partire dalle 21.30, consisterà in un crossover con Station 19. Protagonista assoluto della puntata sarà il comandante Lucas Ripley. L’uomo verrà infatti trasportato d’urgenza al Grey-Sloan Memorial. A prendersi cura di lui accorrerà Maggie Pierce. Una situazione che permetterà al cardiochirurgo di raggiungere nuove consapevolezze e far chiarezza sulla relazione che la lega al compagno Jackson Avery.
Benché, come anticipato, gran parte di Grey’s Anatomy 15×23 si focalizzerà sulle critiche condizioni di salute del comandante della Stazione 19, molto spazio verrà dedicato anche a Meredith Grey. La protagonista si troverà di fronte ad un complesso caso politico che la spingerà a truffare l’assicurazione dell’ospedale pur di salvare la vita ad una piccola paziente. Una mossa che incontrerà immediatamente l’opposizione di Richard Webber. Il mentore della Grey proverà, infatti, a dissuadere la sua protetta dai suoi propositi ricordandole che, per quanto nobile, questo gesto potrebbe costarle la carriera.

Queste dunque le anticipazioni relative alla programmazione in chiaro su La7, ma l’appuntamento con il Medical-Drama non finisce qui. Alle 21.00, su FoxLife, andrà infatti in onda Grey’s Anatomy 16×08.