X


Grey’s Anatomy 16, Maggie Pierce: la teoria shock sul suo futuro

Scritto da , il Novembre 27, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Maggie Pierce

Anticipazioni Grey’s Anatomy 16: Maggie Pierce cadrà nella spirale dell’alcol?

La prima parte della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy ha messo a dura prova il personaggio di Maggie Pierce. La sorella minore di Meredith Grey ha infatti affrontato una serie di sfide sia dal punto di vista sentimentale che lavorativo. Dopo la fine della relazione con Jackson Avery, la dottoressa ha dovuto fare i conti con la nuova fiamma del suo ex fidanzato: Vic Hughes. Una situazione che ha destabilizzato Maggie tanto da indurla a riflettere sulla veridicità dei sentimenti professati dell’affascinante chirurgo plastico. Come se non bastasse, nel corso del settimo episodio, la Pierce ha perso la cugina Sabrina proprio sul suo tavolo operatorio. Una situazione che ha spinto il cardiochirurgo a mettere in discussione le sue capacità mediche e l’ha portata a presentare le dimissioni a Tom Koracick. L’evidente stato di frustrazione ha quindi indotto i telespettatori ad elaborare una teoria shock sul futuro di Maggie: l’alcolismo.

Grey’s Anatomy 16: Maggie seguirà Webber sulla strada dell’alcolismo?

La possibilità che Maggie Pierce cada nel vortice dell’alcolismo trova inoltre conferma nei trascorsi di Richard Webber. Come noto ai più affezionati telespettatori di Grey’s Anatomy, il padre biologico del cardiochirurgo ha infatti affrontato una lunga battaglia per rimanere sobrio. L’ipotesi che Maggie segua le orme paterne rimane dunque un’ipotesi tutt’altro che avventata. Attualmente single e senza un lavoro, la dottoressa potrebbe dunque riversare nell’alcol tutte le sue frustrazioni. In attesa di scoprire se anche questa volta le ipotesi dei fan si riveleranno veritiere, un’altra triste novità sta catalizzando l’attenzione dei telespettatori. Dopo i clamorosi colpi di scena trasmessi in Grey’s Anatomy 16×09, Jake Borelli ha rilasciato un’interessante intervista a TvGuide nella quale ha commentato il catastrofico incidente che ha colpito i protagonisti:

Tutto è capovolto in questo finale di metà stagione. I percorsi che i personaggi avevano intrapreso sono cambiati drasticamente a causa di questo disastro.

Spoiler Grey’s Anatomy finale, Jake Borelli: “Sono tutti in pericolo!”

Infine l’interprete dello specializzando Levi Smith, interrogato sul futuro dei personaggi coinvolti nell’incidente del nono episodio, ha così risposto:

Tutti coloro che si trovavano erano nel bar al momento dell’impatto sono in pericolo!

Dichiarazioni che di certo non hanno rassicurato i fan ancora sconvolti da quanto mostrato nel promo di Grey’s Anatomy 16×10.  In attesa di altre dichiarazioni che possano gettar luce sul clamoroso finale invernale, vi ricordiamo che la seconda parte della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy andrà in onda sulla ABC a partire da giovedì 23 gennaio.