X


Anticipazioni Grey’s Anatomy finale su La7: Meredith Grey rischia l’arresto

Scritto da , il Dicembre 23, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Meredith Grey

Grey’s Anatomy 15: la trama dei due episodi finali

La quindicesima stagione di Grey’s Anatomy, una tra le più lunghe dell’intero telefilm, si appresta a congedare il numeroso pubblico di La7 lunedì 23 dicembre. A partire dalle 21.30 andranno infatti in onda gli episodi conclusivi dell’edizione 2019. Intitolate rispettivamente “Attratto dal sangue” e “Salto nella nebbia“, le due puntate non si concentreranno solamente sulle conseguenze della frode assicurativa messa in atto da Meredith Grey. Sebbene gran parte della trama riguarderà la vicenda giudiziaria della protagonista, molti sono infatti gli eventi a cui i fan assisteranno prima di giungere al tanto atteso epilogo. Licenziamenti inaspettati, misteriose sparizioni ed entusiasmanti colpi di scena concluderanno una delle stagioni più seguite degli ultimi tempi. Come da tradizione, anche quest’anno il finale di stagione sarà caratterizzato dall’ennesima calamità che obbligherà i medici del Grey-Sloan Memorial a destreggiarsi con un nuovo pericolo. In Grey’s Anatomy 15×25, infatti, un vasto banco di nebbia ricoprirà Seattle.

Spoiler Grey’s Anatomy 15×24 su La7: il folle gesto d’amore di DeLuca

La prima delle due puntate conclusive di Grey’s Anatomy 15, in onda questa sera su La7, si concentrerà sul difficile percorso che affronteranno Meredith Grey ed Andrew DeLuca, quando Miranda Bailey e Catherine Fox scopriranno la truffa messa in atto ai danni dell’assicurazione. L’uomo ricorrerà, infatti, a misure estreme pur di salvare la compagna e prenderà una decisione che lascerà di stucco tutti i suoi colleghi. Nel frattempo, la protagonista, ignara dei provvedimenti messi in atto nei confronti di DeLuca, avrà una conversazione a cuore aperto con Jo Wilson, la quale dopo mille reticenze le rivelerà finalmente il motivo del suo malessere e si convincerà a chiedere una pausa dal lavoro. L’altro filone che verrà affrontato nel corso del penultimo episodio di Grey’s Anatomy, coinvolgerà invece il tanto discusso triangolo formato da Amelia, Owen e Teddy. Il cardiochirurgo desideroso di confessare ad Owen i suoi sentimenti  si recherà infatti nella sua abitazione, ma ad aspettarla ci sarà solo Amelia Shepherd. Una situazione grottesca che permetterà alle due donne di far finalmente chiarezza sulle controverse vicende sentimentali che hanno affrontato nel corso dell’ultimo anno.

Grey’s Anatomy 15, finale di stagione: Jackson scompare nella nebbia

Il secondo ed ultimo episodio di Grey’s Anatomy 15, in onda questa sera su La7, si preannuncia scoppiettante e ricco di colpi di scena. In una Seattle completamente invasa dalla nebbia, Owen Hunt e Alex Karev lotteranno per far sì che la donatrice del loro piccolo paziente possa arrivare al Grey-Sloan Memorial. Nel frattempo, in ospedale, Meredith rivelerà ad Alex il motivo della crescente depressione di Jo. Ma non è tutto. La protagonista prenderà una sconvolgente decisione che la porterà a sovvertire completamente le decisioni messe in atto dal consiglio ospedaliero. Preoccupata per le sorti di Andrew DeLuca, la Grey confesserà la sua responsabilità nell’ambito della frode assicurativa. Una scelta che potrebbe causare l’arresto della dottoressa. Infine, la puntata vedrà protagonisti anche Jackson e Maggie. La coppia, ancora in campeggio, proverà a far ritorno al Grey-Sloan Memorial. La pioggia e la nebbia, tuttavia, impediranno ai due ragazzi di raggiungere l’ospedale in tempo. Complice un litigio e la visuale ridotta, Jackson deciderà dunque di abbandonare l’auto in cerca di aiuto e sparirà nel nulla.

Queste, dunque, le anticipazioni relative al finale di Grey’s Anatomy 15; nel frattempo vi ricordiamo che gli appuntamenti di questa sera non finisco qui. Su FoxLife, infatti, andrà in onda il finale invernale di Grey’s Anatomy 16.