X


Anticipazioni Pezzi Unici ultima puntata (22 dicembre): come finirà

Scritto da , il 15 Dicembre, 2019 , in Serie & Film Tv
foto pezzi unici ultima puntata 22 dicembre anticipazioni

Pezzi Unici anticipazioni, ultima puntata 22 dicembre: Anna svela un segreto a Vanni

Domenica 22 dicembre andrà in onda l’ultima puntata di Pezzi Unici. La sesta puntata della serie televisiva con Sergio Castellitto sarà ricca di colpi di scena. Vanni sospetta di Lucio e Jess, poichè ritiene che possano essere i responsabili della morte di Lorenzo. Il ragazzo è morto due mesi prima dell’inizio della storia e fin da piccolo ha avuto un rapporto molto conflittuale con il padre Vanni, il quale l’ha indirizzato all’artigianato invece che alla pittura. La rottura definitiva con Vanni avviene quando inizia a drogarsi. Jess gli assicura di essere innocente, però Vanni non le crede e la invita ad andarsene dalla sua bottega. I Pezzi Unici sentono tanto la mancanza di Jess. Vanni, dopo essere sentito dalla polizia che inizierà a dargli ragione sui suoi sospetti sulla morte di Lorenzo, avrà un confronto con Anna che decide di rivelargli un segreto.

Anticipazioni Pezzi Unici ultima puntata: il figlio di Vanni è stato ucciso da Lucio?

Secondo le anticipazioni dell’ultima puntata di Pezzi Unici del 22 dicembre, dopo essere stata cacciata dal laboratorio da Vanni (Sergio Castellitto), Jess (Lucrezia Massari) riceve un messaggio sul telefono di Lorenzo (Lorenzo De Moor), morto qualche mese fa, ed è sempre più convinta che Lucio (Stefano Rossi Giordani) sia il colpevole della morte di Lorenzo e lo fa arrestare. L’artigiano corre dalla polizia, per guardare in faccia l’assassino di suo figlio. Dopo ore di attesa, le autorità spegneranno ogni speranza. La notte della morte di Lorenzo, Lucio era in carcere, dunque non può essere il colpevole della morte del figlio. Chi ha ucciso Lorenzo, figlio di Vanni, di Pezzi Unici? In un susseguirsi di colpi di scena, il mistero verrà finalmente svelato e Vanni, dopo aver appreso segreto Anna (Irene Ferri che ha svelato cosa è successo con Castellitto) sarà appoggiato dal suo amico Marcello (Giorgio Panariello che in una recente intervista ha dichiarato di aver vissuto una terribile tragedia).

Pezzi Unici, ultima puntata 22 dicembre: ci sarà la seconda stagione su Rai1?

I trascorsi dei cinque Pezzi Unici sono la rappresentazione di quanti nella nostra società si sentono soli, abbandonati ed estraniati da un mondo che sembra non capire che c’è molta sofferenza dietro alla lotta con la vita. Pezzi Unici, la serie di Sergio Castellitto, è stata un successo in termini di ascolti e di pubblico. Ci sarà la seconda stagione di Pezzi Unici? Al momento non ci sono conferme, ma, probabilmente Rai Fiction e la regista Cinzia TH Torrini potrebbero fornici maggiori informazioni nei prossimi giorni. Intanto godiamoci l’ultima puntata del 22 dicembre di Pezzi Unici per scoprire la fine di Lorenzo.

About Marco Santoro

Studente di Psicologia Clinica. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *