X


Giorgio Panariello, Pezzi Unici: “Ho vissuto una terribile tragedia”

Scritto da , il Dicembre 15, 2019 , in Serie & Film Tv
foto pezzi unici dramma Giorgio Panariello Marcello

Pezzi Unici: Giorgio Panariello fa una confessione sul fratello morto per droga

Il comico toscano Giorgio Panariello, che interpreta Marcello Corsi in Pezzi Unici, ha raccontato la morte del fratello Franco, deceduto per abuso di droga nel 2011, a TvMia. Recitare in Pezzi Unici non è stato affatto facile per Giorgio Panariello, ricordando il grande dolore che strazia ancora oggi il suo cuore:

“Mio fratello morto per droga era buono e sensibile e ha avuto una vita complicata. Nessuno di noi ha mai conosciuto il padre e siamo stati cresciuti da nostra madre”.

Mentre Giorgio Panariello (Marcello di Pezzi Unici) è cresciuto con i nonni, il fratello ha vissuto tra collegi e famiglie adottive, fino a prendere una cattiva strada, come quella della dipendenza delle droghe. Il giudice di Tale e Quale Show ha sempre voluto far capire a suo fratello che la strada giusta era la sua e non quella scelta da lui.

Anticipazioni Pezzi Unici, Marcello: Giorgio Panariello svela un retroscena su Claudia Cappellini

Insieme da quasi quattro anni, Claudia Capellini è la fidanzata di Giorgio Panariello. Tra loro ci sono 25 anni di differenza e Claudia vanta una leggera somiglianza con Belen Rodriguez, la moglie di Stefano De Martino, alla quale nelle foto che posta sui social senza ispirarsi. Simili, infatti, sono le pose nei selfie e nello sguardo. In una lunga intervista a TvMia, oltre che a parlare di Marcello Corsi in Pezzi Unici (il ruolo che interpreta nella serie di Sergio Castellitto), Giorgio Panariello ha dichiarato che in amore ha trovato un equilibrio con la sua fidanzata Claudia Maria Capellini. A coronare il loro sogno manca solo un figlio:

“Una gioia, questa, che nonostante l’età mi piacerebbe provare”.

Oltre a Panariello, che ha svelato la sua terribile tragedia, altre attrici di Pezzi Unici hanno fatto, di recente, delle forti dichiarazioni riguardo il loro passato: Margherita Tiesi (Beatrice) è stata presa a calci, mentre Irene Ferri (Anna) ha svelato cosa è successo con Castellitto.

Pezzi Unici anticipazioni stasera: Marcello (Giorgio Panariello) preoccupato per Beatrice

Nella puntata di Pezzi Unici di questa sera, domenica 15 dicembre, Marcello (Giorgio Panariello) è sempre più preoccupato per sua figlia Beatrice (Margherita Tiesi) ormai legata ad Elia. L’uomo, da tempo, non approva il fatto che la figlia frequentasse un ex tossicodipendente e teme che Beatrice possa essere coinvolta in un affare losco. Marcello di Pezzi Unici ha trovato gioielli nella sua borsa che non appartengono a Beatrice: cosa succederà?