X


Pezzi Unici, Irene Ferri svela cos’è successo con Castellitto: “Con lui…”

Scritto da , il Dicembre 15, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Irene Ferri pezzi unici

Anticipazioni Pezzi Unici, Irene Ferri: “Con Sergio Castellitto ho realizzato il mio sogno”

La fiction di Rai1 con Sergio Castellitto, Pezzi Unici, continua a dominare la serata della domenica televisiva. La settimana scorsa ha registrato 4.322.000 telespettatori pari al 20,1% di share. Pezzi Unici certifica il successo della regista Cinzia TH Torrini, una crime story che abbraccia anche il racconto generazionale, il dramma sociale e il giallo. Droga, bullismo, prostituzione, un mix di aspetti sociali che caratterizzano i protagonisti di Pezzi Unici. Irene Ferri è Anna di Pezzi Unici, una donna che dirige una casa famiglia e che ha fatto dell’aiuto ai ragazzi la sua missione. Intervistata da TelePiù, Irene Ferri (Anna) ha confessato i suoi sogni. Dopo la serie, non vede l’ora di fare il prossimo viaggio con la sua famiglia. Da un punto di vista professionale, invece, ha già esaudito il suo desiderio: “Lavorare con Sergio Castellitto, uno dei miei attori preferiti”.

Pezzi Unici anticipazioni, Irene Ferri (Anna) svela la difficoltà con Erica

Secondo le anticipazioni di Pezzi Unici di questa sera, domenica 15 dicembre, ci saranno grandi colpi di scena. In una intervista rilasciata al settimanale TelePiù, Irene Ferri (Anna Berardi) ha svelato che se Pezzi Unici non fosse una fiction, ma la realtà, si troverebbe in difficoltà con Erica perchè è fuori controllo, non vede e non ammette i propri errori:

“Se non sai riconoscere i tuoi sbagli, non puoi correggerli e neanche farti aiutare dagli altri”.

Erica Giordani di Pezzi Unici ha 19 anni ed è considerata la pecora nera della famiglia, da cui è sempre trattata con esigenza e anaffettività e che l’ha affidata alla casa-famiglia in seguito ad un atto di vandalismo Tutto questo l’ha portata a diventare cinica e a cercare l’affetto mancato in relazioni sbagliate. Che ci sia una unicità in tutti noi, per Irene Ferri, Anna di Pezzi Unici, è cosa scontata:

“Ognuno di noi è un pezzo unico, nel bene e nel male. Le nostre anime sono una diversa dall’altra, con sentimenti e sogni diversi”.

Nella fiction di Sergio Castellitto viene affrontato anche il tema del bullismo, ma un’attrice l’ha subìto davvero. Di recente, Margherita Tiesi ha confessato: “Sono stata presa a calci“.

Pezzi Unici, Irene Ferri fa una confessione sui suoi figli e svela: “Li metto in guardia!”

Nel corso dell’intervista a TelePiù, l’attrice Irene Ferri di Pezzi Unici ha svelato come si comporta con i suoi figli, Adriano di 12 anni e Frida di 7 anni. L’unica cosa che come genitori può fare, secondo l’attrice, per evitare che i figli prendano una brutta strada è ascoltarli e metterli in guardia dai pericoli. Di certo non vorrebbe mai far diventare i suoi figli dei Pezzi Unici, esattamente come i protagonisti della serie!