X


Una Vita anticipazioni: trame prossima settimana, 23-27 dicembre

Scritto da , il 21 Dicembre, 2019 , in Soap
foto Celia Una Vita

Anticipazioni Una Vita, puntate nuova settimana: una proposta di matrimonio

Un malore improvviso e una proposta di matrimonio tingeranno le trame delle prossime puntate di Una Vita. La soap opera spagnola di Aurora Guerra andrà in onda per la tutta la nuova settimana, tranne che il giorno di Natale e di Santo Stefano. Le anticipazioni di Una Vita svelano che Samuel organizzerà un incontro a casa sua con Lucia per chiedere in sposa la ragazza. L’Alday studierà tutto nei minimi particolari per fare la proposta formale alla parente di Celia, anche perchè Batan continuerà a minacciarlo e diventerà sempre più insistente. Il matrimonio con Lucia potrebbe risolvere definitivamente i problemi finanziari di Samuel nella puntate dal 23 al 27 dicembre di Una Vita. Lucia si presenterà all’appuntamento con l’Alday che le chiederà la mano, la ragazza però non farà in tempo a dare la sua risposta a causa dell’arrivo di una brutta notizia.

Una Vita, anticipazioni nuovi episodi: Celia ha un malore, Felipe è distrutto

Le anticipazioni di Una Vita svelano che nei prossimi episodi Celia avrà un malore e perderà i sensi. Lucia e Felipe si allarmeranno subito. L’avvocato in particolare si metterà alla ricerca di uno specialista in grado di capire da cosa è affetta la moglie. Nelle nuove trame di Una Vita, un’epidemia di influenza renderà molto difficile la ricerca di Felipe. Nelle prossime puntate di Una Vita il dottor Quilles metterà Celia in quarantena e anche Telmo sarà molto preoccupato per lei, ma non potrà andarla a trovare. Intanto a Una Vita Samuel sarà molto irritato per la faccenda, le condizioni di salute di Celia ritarderanno infatti il suo matrimonio con Lucia.

Anticipazioni Una Vita, trama prossime puntate: salta un matrimonio?

Nei prossimi episodi di Una Vita, Antonito e Lolita saranno sul punto di annullare le nozze, dopo il malore di Celia. Sarà proprio la moglie di Felipe però a spingerli a non cambiare i loro piani. Intanto a Una Vita, dopo i fatti delle scorse puntate, Marcellina uscirà dal convento e tornerà ad Acacias. La ragazza riempirà Casilda di domande su Jacinto.