X


Anticipazioni Uomini e Donne: Juan nei guai. Ida e Riccardo ci riprovano

Scritto da , il Dicembre 7, 2019 , in Uomini e Donne
foto Juan Luis Uomini e Donne

Uomini e Donne Over, arriva una nuova segnalazione su Juan Luis Ciano: Gemma Galgani sconvolta

E’ appena finita una nuova registrazione del Trono Over di Uomini e Donne. E in base alle anticipazioni riportate poco fa dal portale IlVicolodelleNews.it è stata una puntata pregna di colpi di scena e polemiche. Cos’è successo stavolta? E’ arrivata una segnalazione su Juan Luis Ciano. In pratica oggi Armando Incarnato ha rivelato a tutti di essere venuto a conoscenza che il cavaliere di origini sudamericane si sentirebbe di nascosto con delle donne al di fuori della trasmissione. Ma non è finita qua perchè Armando ha anche aggiunto di avere le prove di ciò che ha detto, annunciando che la prossima volta porterà in studio le chat del cavaliere con queste signore. Una rivelazione questa che ha lasciato tutti di stucco, Gemma Galgani compresa, la quale è scoppiata in un pianto ininterrotto. Quale sarà quindi la verità?

Ida Platano non vuole perdere Riccardo Guarnieri: l’annuncio al Trono Over di Uomini e Donne

Nella registrazione odierna, come svelato dalle anticipazioni di Uomini e Donne Over riportate poco fa dal VicolodelleNews.it, è stato dato ampio spazio anche alla coppia composta da Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Un momento, inutile negarlo, attesissimo dai supporter del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. In questa occasione Ida Platano, che ieri ha rotto il silenzio sui social dopo la proposta di matrimonio, ha annunciato di non avere la minima intenzione di perdere Riccardo Guarnieri, aggiungendo però di pensare che al momento non ci siano le basi per un matrimonio. Successivamente è entrato in studio anche il cavaliere tarantino per confrontarsi con la donna. E dopo questo faccia a faccia la coppietta nata tra le quattro mura del Trono Over di Uomini e Donne ha deciso di volerci riprovare. Sarà la volta buona?

Anticipazioni Trono Over di Uomini e Donne: Armando Incarnato e Veronica Ursida non si frequentano più

E se una coppia ha deciso di riprovarci, un’altra ha fatto una scelta decisamente diversa. Difatti, come riportato dal Vicolo, nell’ultima registrazione di Uomini e Donne Over, il cavaliere Armando Incarnato e Veronica Ursida hanno deciso di non continuare la loro frequentazione. Il motivo? In pratica hanno capito di non essere fatti l’uno per l’altra. Armando Incarnato, inoltre, ha anche rivelato di voler invece continuare a conoscere la dama Roberta. Con quest’ultima gli andrà meglio?