X


Ida Platano rompe il silenzio dopo il rifiuto a Riccardo Guarnieri

Scritto da , il Dicembre 6, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Ida Riccardo insieme

Uomini e Donne, Ida Platano dopo il no a Riccardo Guarnieri: l’ultimo suo post fa discutere

Ieri pomeriggio a Uomini e Donne Over si è consumato il ‘dramma’ di Riccardo Guarnieri. Difatti la sua compagna (ex?) Ida Platano ha rifiutato la sua proposta di matrimonio. Una svolta questa decisamente inaspettata per la storia d’amore dei due protagonisti del Trono Over. Ma sono già stati tanti i fan a dichiarare sui social di aspettarsi nuovi colpi di scena dalla coppietta nata negli studi del Trono Over di Uomini e Donne. Avranno ragione a pensarla così? Chissà, intanto la dama bresciana è tornata nuovamente sui social, pubblicando un post abbastanza sibillino che ha fatto molto discutere. Cosa ha detto? La donna ha dapprima pubblicato un suo selfie in cui si è mostrata serena e tranquilla, e nella didascalia ha scritto testuali parole: “A volte si vince…A volte si impara…” Ovviamente molti suoi supporter, appena hanno letto queste sue poche parole, si sono precipitati nei commenti a chiederle se questo suo post sia collegato in qualche modo al naufragio della sua storia con il cavaliere tarantino. Tuttavia quest’ultima ha preferito non rispondere a nessuno, forse per evitare ulteriori polemiche.

Ida Platano commenta la puntata del Trono Over di Uomini e Donne: “E’ il dono più bello”

In questi giorni Ida Platano è stata molto attiva su instagram nonostante tutto ciò che è successo ultimamente a Uomini e Donne Over. E anche subito dopo la puntata del dating show, la dama di UeD si è riversata su instagram per commentare a suo modo. Difatti la donna ha pubblicato un suo selfie catturato durante il momento del confronto con il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, e nella didascalia ha scritto una citazione di Alberto Einstein: “La gioia nell’osservare e nel comprendere è il dono più bello della natura…” Una citazione a cui molti hanno dato due interpretazioni: la prima è quella che lei abbia voluto dire di aver capito il gesto del suo fidanzato; la seconda è invece il fatto che lui potrebbe non averla mai capita.

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Ida Platano e Riccardo Guarnieri di nuovo in studio?

Domani ci sarà una nuova registrazione del Trono Over di Uomini e Donne. E, inutile negarlo, molti hanno già dichiarato di credere che torneranno in studio ancora una volta Riccardo Guarnieri e Ida Platano per raccontare gli sviluppi di quest’ultima settimana dopo la proposta di matrimonio rifiutata. Tanti sono ovviamente curiosi di sapere se Ida e Riccardo, i quali pare non siano stati capiti da Ursula, se alla fine avranno deciso di rompere definitivamente oppure continueranno. Ciò che è certo è che i colpi di scena non mancheranno.