X


Gemma Galgani perdona Juan Luis oggi al Trono Over: “Ti controllo!”

Scritto da , il Dicembre 11, 2019 , in Uomini e Donne

Trono Over oggi, Juan Luis Ciano e Gemma Galgani si chiariscono: la loro storia continua

Oggi la puntata odierna del Trono Over è stata particolarmente complicata per Juan Luis Ciano. Difatti la segnalazione fatta da Armando sul suo conto ha messo a serio rischio la sua frequentazione con Gemma Galgani, la quale non ha certo nascosto tutta la sua delusione. Tuttavia un ballo ha cambiato il destino dei due protagonisti di Uomini e Donne Over. Difatti Maria De Filippi ha fatto ballare Gemma Galgani e Juan Luis per dare loro modo di parlarsi e chiarire questa situazione a microfoni spenti. E in effetti questa mossa è servita per salvare la coppietta. La dama, una volta finito questo ballo, ha dichiarato di essere adesso più tranquilla. Ma non è finita qua perchè dopo la sfilata di Simonetta, Gemma ha anche fatto una battuta spiritosa sul cavaliere sudamericano:

“Stavo controllando Juan quando guardava il filmato…Ho notato che è rimasto incollato al led…Ti stavamo guardando io e Ida…L’abbiamo notato in due…”

Una battuta che ha fatto capire chiaramente a tutti il fatto che ormai è tornato il sereno sulla coppia. Durerà? Avrà fatto bene a perdonarlo?

Barbara De Santi a Uomini e Donne sorpresa dalla reazione di Gemma Galgani dopo la segnalazione su Juan Luis

Dopo questa battuta spiritosa fatta da Gemma Galgani sul suo cavaliere Juan Luis Ciano, è intervenuta oggi a Uomini e Donne Over Barbara De Santi, che si è detta assolutamente stupita per la piega improvvisa che ha preso tutta questa faccenda. Cosa ha detto? La dama del Trono Over di Uomini e Donne, con il sorriso sulle labbra, si è subito rivolta a Juan Luis per chiedergli:

“Ma cosa le hai raccontato durante il ballo che adesso ride così ed è tutta felice se fino a poco fa piangeva?”

Ma il cavaliere, che oggi ha attaccato duramente Armando, non ha risposto, limitandosi a sorridere sotto i baffi. A rispondere invece a Barbara è stata Gemma, che ha subito tagliato corto: “Non mi ha raccontato nulla…Sono solo ironica…”

Juan Luis Ciano svela un segreto oggi a Uomini e Donne Over: “Voglio andare a trovare Gemma”

Juan Luis Ciano, attaccato un po’ da tutti oggi a UeD, ha anche svelato un interessante retroscena su Gemma Galgani: “In questi giorni volevo farle una sorpresa andando a trovare Gemma…L’avevo detto anche alla redazione…” E chissà se il cavaliere sudamericano ha mantenuto la parola andando a trovare a Torino in questi giorni l’amica di Ida, la quale oggi in puntata ha difeso Armando deludendo così il suo fidanzato Riccardo. Ovviamente per scoprire se Gemma Galgani e Juan Luis si sono incontrati bisogna attendere la prossima registrazione del Trono Over prevista, salvo colpi di scena, nel weekend.