X


Anticipazioni Uomini e Donne: Veronica lascia il trono con Alessandro

Scritto da , il Dicembre 4, 2019 , in Uomini e Donne

Veronica Burchielli e Alessandro Zarino lasciano insieme Uomini e Donne: la decisione choc

E’ appena terminata una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne. E anche in questa occasione non sono mancati i colpi di scena. Cos’è successo stavolta? Come riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, Veronica Burchielli ha deciso di lasciare il trono di Uomini e Donne con Alessandro Zarino. Difatti la ragazza, al famoso incontro a Napoli con il giovane, ha voluto chiedergli di venire oggi in trasmissione per chiarirsi. Proposta prontamente accettata da quest’ultimo. E una volta in studio Veronica Burchielli ha dichiarato che il suo trono avrebbe avuto ancora un senso solo nel caso Alessandro Zarino decidesse di rimanere a corteggiarla. Tuttavia quest’ultimo ha risposto immediatamente di non essere interessato. Per tale ragione Veronica ha immediatamente fatto sapere di voler abbandonare il trono per frequentarsi con lui a telecamere spente. E il ragazzo ha accettato, nonostante le perplessità mostrate.

Trono Classico Uomini e Donne: Tina Cipollari litiga furiosamente con Veronica Burchielli

Nella registrazione odierna, in base alle anticipazioni di Uomini e Donne riportate dal blog IlVicolodelleNews.it, c’è stato un durissimo scontro tra Veronica Burchielli e Tina Cipollari. Il motivo? In pratica la verace opinionista di Uomini e Donne, a inizio puntata, dopo la decisione presa dalla ragazza la scorsa settimana di organizzare un incontro con Alessandro per chiarirsi, l’ha attaccata duramente, arrivando anche ad insultarla, dicendole falsa e tanti altri epiteti irripetibili. Di contro Veronica Burchielli non è certo stata in silenzio rispondendole a tono, mandandola anche a quel paese. Un botta e risposta furioso che è durato per un bel po’, tanto che anche la stessa Maria De Filippi ha faticato non poco a riportare l’ordine in studio.

Alessandro Zarino e Veronica Burchielli nell’occhio del ciclone dopo la registrazione di Uomini e Donne

Nonostante questa specie di esterna tra Veronica e Alessandro sia andata abbastanza bene negli scorsi giorni, tanto da indurre la ragazza a decidere di lasciare il trono, la reazione dei fan di Uomini e Donne è stata rabbiosa. Difatti in tanti si sono riversati sui social per criticare duramente Veronica Burchielli, cercando anche di mettere in guardia Alessandro Zarino perchè convinti che lo stia prendendo in giro. Avranno ragione a pensarla in questo modo?