X


Zecchino d’oro: ospite di Antonella Clerici cade dietro le quinte

Scritto da , il 6 Dicembre, 2019 , in Musica
foto Antonella Clerici, problema Zecchino

Antonella Clerici, Zecchino d’oro 2019: la caduta di Emanuela Aureli e la gaffe di Vanessa Incontrada

Continua con successo su Rai1 il 62° Zecchino d’oro, condotto da Antonella Clerici, del quale ieri è andata in onda la seconda puntata, come sempre in diretta dall’Antoniano di Bologna. E proprio prima che l’appuntamento di ieri andasse in onda, secondo quanto rivelato da Orietta Berti, giurata presente in studio sia mercoledì che giovedì, una delle ospiti di Antonella Clerici pare sia caduta dalle scale dietro le quinte! Trattasi di Emanuela Aureli, anche lei ieri ospite di Antonella Clerici, la quale, confermando la versione della cantante, ha dichiarato: “E’ stato mio figlio a spingermi all’indietro e a farmi cadere per le scale”. Fortunatamente l’imitatrice non si è fatta male, come il pubblico ha potuto vedere ieri stesso in diretta allo Zecchino d’oro, dov’è apparsa in perfetta forma, facendo peraltro l’imitazione proprio di Antonella Clerici.

62° Zecchino d’oro: Antonella Clerici ‘nasconde’ una gaffe in diretta di Vanessa Incontrada

Durante la diretta ieri un’altra ospite (anche se solo a distanza, essendo intervenuta tramite un collegamento registrato) ha commesso una piccola gaffe: trattasi di Vanessa Incontrada, che stasera sarà su Rai1 con Gigi D’Alessio nella seconda puntata di 20 anni che siamo italiani. Gigi e Vanessa hanno registrato un video dallo studio del loro show, trasmesso appunto nella puntata dello Zecchino d’oro 2019 di ieri (durante la quale la padrona di casa Antonella Clerici ha avuto alcuni problemi tecnici). Nel video in questione Vanessa ha cantato ‘Il coccodrillo come fa?’, accompagnata al pianoforte da Gigi. Ma dopo aver detto “non metta mai il cappotto”, l’attrice ha affermato “che con i denti…” interrompendosi subito, dimenticando il testo, probabilmente. Dunque l’inquadratura è subito passata su Antonella Clerici che, assieme al Piccolo Coro, ha intonato il resto del ritornello. E Vanessa, inquadrata di nuovo subito dopo, non ha più cantato fino all’inizio del nuovo ritornello, ripartendo quindi nuovamente da “il coccodrillo come fa?”.

Antonella Clerici annuncia l’ospitata di Carlo Conti nella terza puntata dello Zecchino d’oro

E oggi pomeriggio su Rai1 andrà in onda la terza puntata dello Zecchino d’oro, nella quale Antonella Clerici, come annunciato ieri in diretta, avrà come ospite Carlo Conti (che in un’intervista uscita ieri ha confessato un grande dispiacere) che con lei guiderà la serata finale di domani.