X


Ascolti Live, male Barbara d’Urso: Ognuno è perfetto fa più del doppio

Scritto da , il 17 Dicembre, 2019 , in Barbara D'Urso
foto Barbara d'Urso, ascolti Live

Live Non è la d’Urso, ascolti 16 dicembre: Barbara d’Urso fa meno della metà della fiction Ognuno è perfetto

Niente da fare per Live Non è la d’Urso: gli ascolti di Barbara d’Urso di ieri sera, lunedì 16 dicembre, pubblicati dall’informatissimo BubinoBlog, dimostrano infatti che la fiction Ognuno è perfetto ha incollato al teleschermo più del doppio dei telespettatori che hanno invece trascorso la serata su Canale5 con Live di Barbara d’Urso. Nello specifico, a seguire la puntata di Live Non è la d’Urso di ieri sono stati poco più di 2 milioni di spettatori (per la precisione, 2 milioni 80 mila) con uno share del 13.10%. Dati in linea con quelli delle puntate precedenti quindi.

Barbara d’Urso ascolti: Live Non è la d’Urso più che doppiato dalla fiction Ognuno è perfetto

A seguire la prima puntata della fiction Ognuno è perfetto, con Edoardo Leo, Cristiana Capotondi e Nicole Grimaudo, sono stati invece più di 4 milioni e mezzo di telespettatori, con uno share volato sopra il 20%. Nel dettaglio, la nuova serie tv di Rai1 ha incollato al teleschermo per tutta la serata 4 milioni 617 mila telespettatori, con uno share del 20.74%. Più del doppio degli spettatori di Live Non è la d’Urso, dunque, dove ieri sera Barbara d’Urso ha avuto un’accesa discussione con un ospite, che l’ha accusata di fare televisione becera.

Ascolti Live di Barbara d’Urso, dati auditel 16 dicembre: cambierà qualcosa da gennaio 2020?

E visti i risultati non proprio esaltanti degli ASCOLTI di questa seconda edizione di Live Non è la d’Urso contro le grandi fiction di Rai1 (compresa Il commissario Montalbano in replica), da tempo si parla in rete di un nuovo spostamento del talk di Barbara d’Urso, previsto per gennaio, in un’altra serata della settimana (inizialmente si era parlato del mercoledì, mentre negli ultimi giorni si è ipotizzato anche un ritorno alla domenica). Cambierà eventualmente qualcosa a livello di ascolti?