X


Ascolti Michelle Hunziker: arrivato il primo verdetto per All Together Now

Scritto da , il Dicembre 5, 2019 , in Ascolti Tv
foto michelle hunziker gaffe amici

All Together Now ascolti: Michelle Hunziker batte Rai1 e vince la serata

Mercoledì 4 dicembre è andata in onda la prima puntata della nuova stagione di All Together Now. Gli ascolti sono stati dalla parte di Michelle Hunziker. Sono stati 2.706.000 telespettatori, pari al 16,5% di share, a vedere il game show musicale tornato anticipatamente sulla rete ammiraglia del Biscione, rispetto a quanto era stato stabilito dai palinsesti di Mediaset. La verve di Michelle Hunziker e la sua proverbiale allegria si sono diffuse nello studio e la conduttrice è stata accolta da un caloroso applauso del pubblico. Michelle Hunziker è riuscita a vincere la serata e a battere Rai1 che ha trasmesso Fratelli Unici, visto da una media di 2.431.000 telespettatori, pari a 11 punti percentuali. La seconda edizione di All Together Now si è presentata con qualche miglioria: sono stati ridotti i commenti prima delle esibizioni dei cantanti e questo è stato notato sin dall’inizio.

Michelle Hunziker torna con All Together Now e vince: Federico, Carmine e Gaia passano in semifinale

Durante la prima puntata di All Together Now, che non ha visto la presenza di Maria De Filippi e Michelle Hunziker ha spiegato il motivo, sono stati decretati i primi tre semifinalisti: Federico, Carmine e Gaia. La conduttrice ha aperto il primo appuntamento, in calo di ascolti rispetto al debutto dello scorso anno che fece registrare il 17,82% di share e 3.190.000 telespettatori, cantando un medley degli Abba e sulle note di Mamma Mia, si sono uniti a lei i giudici del Muro. La padrona di casa si è detta felicissima di essere tornata al timone di All Together Now e il suo sogno è sempre stato quello di lavorare con il rivoluzionario della musica italiana che le donne chiamano dj Ax e invece è solo J-Ax. All Together Now ha presentato una novità: i punti da totalizzare per accedere alla gara dovranno essere almeno 29, sotto i quali non sarà possibile sfidarsi con gli altri aspiranti vincitori. Michelle Hunziker ha rubato due presenze del cast di #CR4: mercoledì 4 dicembre è andata in onda La Repubblica delle Donne su Retequattro e Chiambretti ha reagito male al forfait di Malgioglio-Zanicchi che hanno preferito prendere parte allo show musicale di Canale 5.

All Together Now ascolti: Michelle Hunziker vince grazie a Malgioglio e Zanicchi?

La padrona di casa di All Together Now Michelle Hunziker ha aperto la seconda stagione lì dove chiuse la prima. Non è andata oltre i 2.7 milioni di spettatori netti per il 16.5% di share, ma vince la serata. Il risultato non è da buttare, anche se la presenza di Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio con i loro commenti hanno giovato molto alla trasmissione. Chi l’ha Visto? su Rai3 è stato seguito da 2.283.000 spettatori pari all’11.2% di share. Volevo fare la Rockstar su Rai2 ha chiuso con 1.556.000 spettatori e il 7.2% di share. Oblivion, il film di fantascienza con Tom Cruise in onda su Italia 1, è stato visto da 1.263.000 spettatori (6% di share), #CR4 – La Repubblica Delle Donne su Rete4 da 820.000 spettatori e il 4.4% di share. Atlantide su La7, è stato seguito da 505.000 spettatori e il 2.8% di share, mentre L’Assedio su Nove ha registrato 393.000 spettatori e l’1.7% di share.