X


Piero Chiambretti a #CR4 reagisce male al forfait di Malgioglio-Zanicchi

Scritto da , il Dicembre 4, 2019 , in Personaggi Tv
foto Piero Chiambretti malgioglio Zanicchi #CR4

Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi danno forfait a Chiambretti. Piero sbotta a #CR4

Sono stati ottimi i numeri per il ritorno di Piero Chiambretti su Retequattro con il suo #CR4 – La Repubblica delle Donne. La prima puntata della nuova edizione ha totalizzato una media di 1.100.000 telespettatori, pari al 5,8% di share. Chiambretti è tornato con il secondo appuntamento in prima serata mercoledì 4 dicembre e non ha nascosto un certo fastidio per il forfait di Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi a #CR4. Il conduttore ha annunciato l’ingresso di Malgioglio, la musica è partita, il led si è aperto, ma del paroliere nessuna traccia. Pierino, allora, se l’è presa con la regia e con il pubblico: “Volete farmi impazzire. Ridete sul fatto che io sia leggermente innervosito?”. Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi sono emigrati alla prima puntata della seconda stagione di All Together Now di Michelle Hunziker su Canale 5, lasciando Piero Chiambretti a mani vuote.

Piero Chiambretti infastidito a #CR4. Cristiano Malgioglio e Zanicchi lo lasciano per All Together Now

L’ex star della seconda edizione del Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio, ha lasciato #CR4 – La Repubblica delle Donne per diventare uno dei giudici del muro di All Together Now, pronto a commentare senza sconti tutti i concorrenti. Piero Chiambretti, che ha dichiarato di essere una vittima, non ha preso bene questa scelta e ha deciso di rivolgersi (per scherzo!) a Chi l’ha Visto. Durante la seconda puntata di #CR4 – La Repubblica delle Donne, infatti, sono andati in onda due appelli di ricerca per Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. Il paroliere è stato descritto come un uomo di età avanzata, che si crede un uccello, un metro e quarantuno senza scarpe con il tacchetto, sparito da Milano dopo aver mangiato una pizza con un suo cugino cubano. A tal proposito Piero Chiambretti ha dichiarato:

“È successo quello che non doveva succedere. Nonostante il contratto, il nostro uccellino è volato fuori dalla gabbia. Chiediamo aiuto a Chi l’ha Visto. Speriamo di avere presto aggiornamenti”.

#CR4 – La Repubblica delle Donne: Cristiano Malgioglio sostituito da Ivan Cattaneo

L’ex concorrente della terza edizione Vip del GF Ivan Cattaneo è diventato il sostituto procuratore di Cristiano Malgioglio a #CR4 – La Repubblica delle Donne. Non è la prima volta che il cantante sostituisce il famoso paroliere in un programma televisivo. Ivan Cattaneo ha già sostituito in passato Cristiano a L’Isola dei Famosi e altri personaggi del mondo dello spettacolo. Piero Chiambretti ha fatto accomodare Ivan al posto di Malgioglio nella gabbia. Non sappiamo se si tratterà di una sostituzione definitiva o fino a quando l’impegno di Cristiano Malgioglio ad All Together Now terminerà.