X


Ascolti, Tiberio Timperi e Monica Setta volano sopra il 24% di share

Scritto da , il Dicembre 23, 2019 , in Ascolti Tv
foto Tiberio Timperi e Monica Setta, 23 dicembre

Tiberio Timperi e Monica Setta, ascolti di ieri 22 dicembre: Uno Mattina in Famiglia sempre sopra il 24% di share

Ennesimo weekend di grande successo per Monica Setta e Tiberio Timperi che ieri, domenica 22 dicembre 2019, con Uno Mattina in Famiglia hanno superato ancora una volta il 24% di share, portando quindi a casa ottimi risultati in termini di ascolti. A seguire l’appuntamento prenatalizio di Uno Mattina in Famiglia, come apprendiamo dal sempre informato TvBlog, ieri sono stati quasi 2 milioni di telespettatori (esattamente 1 milione 812 mila), con uno share del 24.18%. Un successo che si riconferma di weekend in weekend quello di Tiberio Timperi e Monica Setta, con i quali la storica trasmissione ideata da Michele Guardì sta vivendo una nuova giovinezza.

Monica Setta e Tiberio Timperi: gli ascolti di Uno Mattina in Famiglia dell’altro ieri, sabato 21 dicembre

E’ andata altrettanto bene per Tiberio Timperi e Monica Setta l’altro ieri, sabato 21 dicembre 2019 quando, a seguire la puntata di Uno Mattina in Famiglia associata alla maratona Telethon, come apprendiamo sempre da Blogo, sono stati oltre 1 milione e mezzo di telespettatori, con quasi il 23% di share. Nel dettaglio, i dati esatti sono: 1 milione 590 mila spettatori e il 22.47% di share. Con la coppia Monica Setta-Tiberio Timperi, Uno Mattina in Famiglia continua quindi a confermarsi il programma del daytime di Rai1 con lo share più alto, prova del fatto che il pubblico ha gradito molto il ritorno di Tiberio (che nei giorni scorsi ha parlato di un Natale doloroso del suo passato) dopo una stagione trascorsa alla guida de La vita in diretta e la promozione di Monica al ruolo di padrona di casa dopo due edizioni alle quali ha partecipato come ospite fissa.

Uno Mattina in Famiglia, Monica Setta come Maria De Filippi: il paragone di Zoomagazine

E proprio sul successo d’ascolti di Uno Mattina in Famiglia ha posto l’attenzione il sito Zoomagazine.it, il quale ha affermato che Monica Setta e Maria De Filippi sono le uniche conduttrici della televisione italiana a superare costantemente il 20% di share.
Sabato prossimo, lo ricordiamo, la trasmissione partirà con un’ora di anticipo: dunque Tiberio Timperi e Monica Setta saranno in video già a partire dalle 7.00.