X


Ballando 2020, Samanta Togni parla del suo passato: “Non dimentico…”

Scritto da , il Dicembre 25, 2019 , in Programmi Tv
foto Samanta Togni a storie italiane

Ballando con le stelle, Samanta Togni ricorda il Natale del suo passato: “Non dimentico i doni di mia nonna”

Ha rotto il silenzio sulle pagine del settimanale DiPiù Samanta Togni, protagonista di Ballando con le stelle, che nella sezione “I personaggi famosi raccontano il Natale che non dimenticheranno mai”, ha raccontato:

Non dimentico i doni di mia nonna: i Natali con i miei nonni paterni e materni, che per me sono stati secondi genitori, sono indimenticabili! Ricordo in particolare la nonna Concetta, era una sarta bravissima, che ci ha lasciato ormai da tantissimo tempo.

“Lei ha sempre cucito gli abiti che usavo fin da piccola per le gare di ballo” ha poi aggiunto.

Ballando con le stelle 2020, Samanta Togni sul suo passato: “Ecco il dono più bello che ricevevo a Natale”

Continuando il suo racconto, Samanta Togni di Ballando con le stelle (che qualche tempo fa a Storie Italiane si è sfogata dopo alcuni attacchi feroci che ha subìto), parlando ancora dei suoi Natali del passato, ha dichiarato:

Ogni anno a Natale tra i doni sotto l’albero c’era sempre un abito colorato, pieno di brillantini, cucito da nonna Concetta. Tutti i vestiti che mi ha regalato li conservo ancora oggi e ricordo bene anche il suo ultimo biglietto d’auguri.

“Tutte le volte in cui ho uno spettacolo importante, penso al suo ultimo augurio, che è per me come un portafortuna” ha svelato subito dopo.

Samanta Togni confermata nel cast di Ballando con le stelle 15, in onda in primavera con Milly Carlucci

Samanta Togni, lo ricordiamo, sarà ancora una volta nel cast dei ballerini nella prossima edizione di Ballano con le stelle, che Milly Carlucci condurrà il sabato sera su Rai1 in primavera, dopo la trionfante edizione dell’anno scorso, che è stata tra le più viste di sempre, conclusasi con la vittoria di Lasse Matberg.