X


Ballando con le stelle 2020 concorrenti: Francesca Fialdini nel cast?

Scritto da , il Dicembre 5, 2019 , in Programmi Tv
foto Francesca Fialdini, ascolti 6 ottobre

Anticipazioni Ballando con le stelle 15: Francesca Fialdini tra i concorrenti? L’indiscrezione

E’ stato Alberto Dandolo sull’ultimo numero del settimanale Oggi a lanciare l’indiscrezione: Francesca Fialdini potrebbe entrare nel cast della prossima edizione di Ballando con le stelle come concorrente. Andrà in onda in primavera, come ogni anno, Ballando con le stelle di Milly Carlucci e, se la notizia dell’entrata della conduttrice di Da noi a ruota libera nel cast di concorrenti si rivelasse fondata, per lei sarebbe sicuramente una bella vetrina, che le darebbe la possibilità di farsi vedere dal grande pubblico del sabato sera di Rai1, in attesa di andare poi in onda, la domenica pomeriggio, appunto con Da noi… a ruota libera.

Ballando con le stelle, Francesca Fialdini verso la partecipazione. E spunta un retroscena su Adrian

Intanto, sempre il giornalista succitato nella rivista menzionata nel primo paragrafo ha parlato di presunti malumori che l’ospitata di Francesca Fialdini ad Adrian avrebbe scatenato a Mediaset, dove alcuni pare si siano lamentati poiché Adriano Celentano ha scelto lei come ospite, anziché un personaggio delle reti Mediaset. Sempre nel trafiletto in questione, Dandolo ha asserito che la Fialdini su Canale5 è stata presentata erroneamente come giornalista.

Francesca Fialdini e la sfida con Barbara d’Urso: Da noi a ruota libera torna in pole nelle feste?

Intanto anche domenica prossima, 8 dicembre, festa dell’Immacolata, Francesca Fialdini con Da noi… a ruota libera sfiderà Domenica Live di Barbara d’Urso, dopo la sconfitta della settimana scorsa. Tuttavia, visto che a breve il programma domenicale di Canale5 si fermerà, per le feste, come ogni anno, la Fialdini avrà sicuramente la possibilità di ampliare la sua fetta di pubblico, poiché andrà in onda ininterrottamente, anche nelle domeniche comprese tra il Natale e l’Epifania, con puntate inedite (ma sempre registrate, in quanto il programma non viene trasmesso in diretta).