X


Domenica Live ascolti: Barbara d’Urso stacca di nuovo Francesca Fialdini

Scritto da , il Dicembre 2, 2019 , in Ascolti Tv
Foto Barbara d'Urso e Francesca Fialdini

Ascolti Domenica Live di ieri, 1 dicembre: Barbara d’Urso vince contro Francesca Fialdini

È andata in onda ieri, domenica 1 dicembre, una nuova puntata di Domenica Live e questi sono stati gli ascolti per Barbara d’Urso: 2.516.000 telespettatori e il 15% di share. Un discreto risultato, dunque, per Barbara che da un paio di settimane a questa parte ha ripreso a vincere contro Da Noi A Ruota Libera di Francesca Fialdini, che le stava dando filo da torcere e che in più di un’occasione era riuscita anche a batterla. Ieri e settimana scorsa, però, la “Wonder Woman” di Canale5 ha vinto e ha staccato nettamente la sua dirimpettaia, schierando quelli che sono ormai da un po’ di puntate i temi caldi e forti di Domenica Live: ovvero Paola Caruso, Mercedesz Henger e il divertentissimo segmento Domenica Alive con ospiti vip che reinterpretano i musical più belli di sempre. Ma quanto ha totalizzato Francesca Fialdini con il suo Da noi a ruota libera? Scopriamolo insieme…

Da noi A ruota libera ascolti: Francesca Fialdini torna a perdere contro Barbara d’Urso

Come abbiamo detto sopra, Francesca Fialdini è tornata a perdere contro la Domenica Live di Barbara d’Urso. Ieri, infatti, il suo Da noi A ruota libera ha realizzato i seguenti ascolti: 2.208.000 telespettatori e il 12.95% di share. Un buon risultato, considerando gli scorsi anni nella stessa fascia, ma il “volto dolce” di Rai1 nulla ha potuto contro la corazzata d’Urso, che è tornata al comando della sfida Auditel della seconda parte della domenica pomeriggio. Ma cos’è successo nella puntata di ieri del contenitore di Canale5? Tra le tante cose successe in puntata, Moreno Merlo ha fatto delle dichiarazioni choc su Paola Caruso. Insomma, Barbara d’Urso dopo aver perso qualche settimana fa contro la stessa Fialdini, ha affilato gli artigli e si è ripresa la leadership con la sua Domenica Live.

Barbara d’Urso vince negli ascolti con Domenica Live e si prepara a Live Non è la d’Urso

Insomma, se ieri Francesca Fialdini con il suo Da noi A ruota libera ha perso contro Domenica Live, la bionda conduttrice può ritenersi soddisfatta dei risultati, tanto che un noto giornalista le ha fatto i complimenti per gli ascolti del suo programma. Questi, però, non sono bastati per vincere contro Barbara d’Urso, che dopo aver trionfato ieri con il suo contenitore domenicale, si prepara a un’altra puntata ricca di ospiti di Live Non è la d’Urso (tra i tanti ospiti, Ivana Trump e Rossano Rubicondi). Stasera Barbara dovrà vedersela contro la fiction evento di Rai1 I Medici. Crescerà? Staremo a vedere.