X


Ballando con le Stelle, Carolyn Smith tumore: “Mi danno per spacciata”

Scritto da , il Dicembre 28, 2019 , in Personaggi Tv
foto Carolyn Smith mi danno per spacciata ballando con le stelle

Carolyn Smith di Ballando con le Stelle contro il tumore: “Mi danno per spacciata, ma sono ancora in pista”

La presidente di giuria di Ballando con le Stelle, Carolyn Smith, si è raccontata in una lunga intervista al settimanale Nuovo. La coreografa che, grazie all’amore del marito, si prepara per il ritorno nel talent show di Milly Carlucci, ha dichiarato che non è bello leggere certe cose, soprattutto in rispetto alla sua battaglia contro il tumore che sta combattendo da diversi anni. Negli ultimi mesi è stata vittima di notizie false sulla sua morte, ma Carolyn Smith ha sostenuto:

“Tutto questo non solo mi danneggia moralmente, ma anche nel lavoro visto che per fortuna ho ancora tanti impegni e con la mia professione ci campo”.

Il volto di Ballando con le Stelle si è detta stufa dei titoli a effetto, aggiungendo: “Mi danno per spacciata, ma io sono ancora in pista!”

Ballando con le Stelle 2020: Carolyn Smith fa una rivelazione sulla sua fede e sul marito

Oltre a dirsi viva e arcistufa di leggere titoli che la danno per morta, Carolyn Smith ha rivelato di trovare nella fede un aiuto. La madre, da quando non c’è più, è diventata il suo angelo custode:

“Ho subito tante sofferenze e ho imparato a contare su me stessa e sulla mia forza di volontà”.

Il marito, soprattutto in questa lunga battaglia contro il cancro, non l’ha mai lasciata sola. Carolyn Smith di Ballando con le Stelle, che ha deciso di fermarsi, si preoccupa sempre per lui quando ci sono brutte notizie sulla sua salute perchè “sono io il pilastro della coppia”, ha dichiarato nell’intervista rilasciata alla nota rivista di gossip Nuovo. Quello che la coreografa cerca di fare sempre è di dare energia positiva per poi riceverla da lui: “Questo mi ha resa ancor più forte”.

Carolyn Smith tumore: il nuovo traguardo della giudice di Ballando con le Stelle

La giudice di Ballando con le Stelle Carolyn Smith ha raccontato a Nuovo che ha ideato la Dance for Oncology che ha ottenuto il patrocinio della presidenza del Consiglio dei ministri. Un grande e importante traguardo per lei. Questo è proprio il primo progetto di ballo in Italia dedicato a pazienti oncologici, uomini e donne, che permette di migliorare la loro condizione psicofisica e non solo.