X


Barbara D’Urso bacchetta la sua inviata: “Non chiedere niente ad Al Bano!”

Scritto da , il Dicembre 11, 2019 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso pomeriggio 5 arrabbiata

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso rimprovera la sua inviata: cosa ha fatto ai funerali della mamma di Al Bano

Gran parte della puntata di Pomeriggio Cinque di mercoledì 11 dicembre è stata dedicata alla mamma di Al Bano morta. Barbara D’Urso ha raccontato i funerali di Donna Jolanda di Cellino San Marco in diretta, collegandosi con la sua inviata Ilaria Dalle Palle che ha raccolto varie testimonianze tra i presenti davanti la Chiesa. Tanti coloro che conoscevano Jolanda Ottino, madre di Al Bano Carrisi. All’uscita del feretro, l’inviata di Pomeriggio Cinque Ilaria Dalle Palle si è permessa di strappare una dichiarazione ad Al Bano, il quale ha ignorato la giornalista, e al fratello che ha detto: “Non è il momento”. Barbara D’Urso ha lasciato trasparire un certo nervosismo per quanto fatto dall’inviata e l’ha bacchettata:

“Ti prego Ilaria di non chiedere niente ad Al Bano o ad altri della sua famiglia in questo momento di dolore!”

Loredana Lecciso presente ai funerali della madre di Al Bano. Barbara D’Urso svela un retroscena

Si era parlato molto della presenza o meno di Loredana Lecciso ai funerali di Jolanda Ottino, la madre di Al Bano morta. Le due donne non si parlavano più da anni e più precisamente dalla partecipazione del cantante a L’Isola dei Famosi targata Simona Ventura. Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 ha smentito la notizia ‘Lecciso assente ai funerali‘, sostenendo che la showgirl ha reso omaggio al feretro presso la cappella privata, andando via prima ed evitando i fotografi e i giornalisti giunti sul luogo. L’assenza di Romina Power ai funerali dell’ex suocera ha colpito tutti, ma la cantante ha precisato di non essere disponibile per ragioni di salute e per altre motivazioni, al pari di Cristel Carrisi.

Barbara D’Urso commenta i funerali di Jolanda Ottino: “Cellino si stringe attorno ad Al Bano”

Nel corso della puntata di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso si è collegata con la piazza principale di Cellino San Marco gremita da gente per dare l’ultimo saluto a Jolanda Ottino, mamma di Al Bano Carrisi. Il feretro della donna è arrivato verso le 16.20, in un silenzio quasi irreale, seguito dalla macchina di Al Bano e dei figli avuti da Romina Power e Loredana Lecciso. Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 non ha fatto altro che evidenziare come Cellino San Marco fosse davvero vicino al cantante.