X


Barbara D’Urso bacchetta la sua inviata: “Non chiedere niente ad Al Bano!”

Scritto da , il 11 Dicembre, 2019 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso pomeriggio 5 arrabbiata

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso rimprovera la sua inviata: cosa ha fatto ai funerali della mamma di Al Bano

Gran parte della puntata di Pomeriggio Cinque di mercoledì 11 dicembre è stata dedicata alla mamma di Al Bano morta. Barbara D’Urso ha raccontato i funerali di Donna Jolanda di Cellino San Marco in diretta, collegandosi con la sua inviata Ilaria Dalle Palle che ha raccolto varie testimonianze tra i presenti davanti la Chiesa. Tanti coloro che conoscevano Jolanda Ottino, madre di Al Bano Carrisi. All’uscita del feretro, l’inviata di Pomeriggio Cinque Ilaria Dalle Palle si è permessa di strappare una dichiarazione ad Al Bano, il quale ha ignorato la giornalista, e al fratello che ha detto: “Non è il momento”. Barbara D’Urso ha lasciato trasparire un certo nervosismo per quanto fatto dall’inviata e l’ha bacchettata:

“Ti prego Ilaria di non chiedere niente ad Al Bano o ad altri della sua famiglia in questo momento di dolore!”

Loredana Lecciso presente ai funerali della madre di Al Bano. Barbara D’Urso svela un retroscena

Si era parlato molto della presenza o meno di Loredana Lecciso ai funerali di Jolanda Ottino, la madre di Al Bano morta. Le due donne non si parlavano più da anni e più precisamente dalla partecipazione del cantante a L’Isola dei Famosi targata Simona Ventura. Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 ha smentito la notizia ‘Lecciso assente ai funerali‘, sostenendo che la showgirl ha reso omaggio al feretro presso la cappella privata, andando via prima ed evitando i fotografi e i giornalisti giunti sul luogo. L’assenza di Romina Power ai funerali dell’ex suocera ha colpito tutti, ma la cantante ha precisato di non essere disponibile per ragioni di salute e per altre motivazioni, al pari di Cristel Carrisi.

Barbara D’Urso commenta i funerali di Jolanda Ottino: “Cellino si stringe attorno ad Al Bano”

Nel corso della puntata di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso si è collegata con la piazza principale di Cellino San Marco gremita da gente per dare l’ultimo saluto a Jolanda Ottino, mamma di Al Bano Carrisi. Il feretro della donna è arrivato verso le 16.20, in un silenzio quasi irreale, seguito dalla macchina di Al Bano e dei figli avuti da Romina Power e Loredana Lecciso. Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 non ha fatto altro che evidenziare come Cellino San Marco fosse davvero vicino al cantante.

About Marco Santoro

Studente di Psicologia Clinica. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *