X


Loredana Lecciso, morte mamma Al Bano: “Jolanda era speciale”. FOTO

Scritto da , il Dicembre 11, 2019 , in Personaggi Tv

Morte mamma di Al Bano, Loredana Lecciso rompe il silenzio: “Nonna speciale”

Ieri sera è morta la mamma di Al Bano. Purtroppo la donna è venuta a mancare improvvisamente nonostante in famiglia sapessero della sua malattia. La morte della madre di Al Bano, Jolanda, ha commosso un po’ tutti i fan e anche diversi vip. Ieri sera anche Romina Power ha espresso tutto il suo dolore per la scomparsa della sua ex suocera, alla quale è sempre stata legatissima. L’unica che finora non ha commentato è stata Loredana Lecciso. Un silenzio assordante che ovviamente ha creato polemiche sui social. Tuttavia proprio poco fa la donna ha pubblicato su instagram una foto di molti anni fa in compagnia della mamma di Al Bano, Jolanda, e del padre. E nella didascalia della suddetta foto ha scritto poche parole, ma molto significative per darle l’ultimo saluto: “Nonna speciale! #family #love #granmother #home #loveforever…” E ovviamente i supporter di Loredana Lecciso si sono precipitati nel commentare questo post, cogliendo l’occasione per esprimere al cantante di Cellino San Marco le più sincere condoglianze.

Loredana Lecciso, madre di Al Bano morta. Vladimir Luxuria confessa: “E’ affranta”

Vladimir Luxuria oggi a Storie Italiane ha confessato alla conduttrice Eleonora Daniele di aver sentito telefonicamente Loredana Lecciso per farle le più sincere condoglianze per la morte della madre di Al Bano. Ovviamente la presentatrice del rotocalco mattutino di Rai1 ha chiesto come abbia preso questa brutta notizia. E a quel punto l’opinionista di Live Non è la d’Urso ha confessato:

“Ho sentito Loredana per telefono, era molto affranta, molto dispiaciuta. Jolanda era malata da mesi ma è morta all’improvviso…”

Al Bano, la madre morta e Loredana Lecciso avevano un rapporto bellissimo: il retroscena

La mamma morta di Al Bano ha sempre avuto un ottimo rapporto con la sua ex nuora Romina Power, la quale ieri sera ha scritto un bellissimo post per ricordarla. Ma che rapporti avrà avuto con Loredana Lecciso? A quante pare ottimi. A rivelarlo è stato poco fa il portale Libero.it. Un rapporto il loro che non è mai stato raccontato sui giornali. Sempre il portale ha riportato che Loredana Lecciso, appena ha saputo della morte della mamma di Al Bano, pare abbia annullato un appuntamento di lavoro a Roma per recarsi a Cellino San Marco per stare vicina al suo compagno in questo momento di estremo dolore. Stamattina anche Yari Carrisi a Mattino 5 ha voluto dire due parole sulla nonna appena venuta a mancare, raccontando un retroscena: “Si prendeva cura da me quando i miei genitori andavano in tour…”