X


Barbara D’Urso fuori da Canale 5: “Cosa ci faccio qui?” (FOTO)

Scritto da , il Dicembre 22, 2019 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso Spagna Telecinco

Barbara D’Urso lascia Canale 5 (solo per Natale!) e vola agli studi Mediaset in Spagna: cosa farà

Tutti vogliono Barbara D’Urso! La nostra padrona di casa di Pomeriggio 5, Domenica Live, Grande Fratello e Live Non è la D’Urso è molto amata in Spagna. Lady Cologno ha chiuso le sue trasmissioni su Canale 5 in vista della pausa natalizia e tornerà regolarmente in onda da martedì 7 gennaio. Barbara D’Urso ha lasciato l’Italia ed è volata in Spagna per fare cosa? Quella che sembrava una meritata pausa lontana dagli studi televisivi di Cologno Monzese, nasconde nuovi progetti in ballo sul piano professionale. La conduttrice si è mostrata davanti le porte di Mediaset Espana. “Che cosa ci faccio qui?”, ha domandato ai suoi due milioni e mezzo di followers su Instagram, invitandoli ad indovinare. Carmelita nostra, però, non ha rivelato il motivo che l’ha spinta a raggiungere gli studi televisivi di Telecinco, versione spagnola di Canale 5.

Barbara D’Urso in Spagna: nuovi progetti in arrivo su Telecinco? Il retroscena

‘Mistero’, ‘mai fermarsi’, e l’immancabile ‘col cuore’, sono alcuni degli hashtag a corredo della foto pubblicata su Instagram che ritrae Barbara D’Urso in Spagna a Telecinco. Il canale televisivo è la versione iberica della nostra Canale 5 dove vanno in onda programmi come Ballando con le Stelle (Más que baile!), L’Isola dei Famosi (Supervivientes Vip), Le Iene (Caiga quien caiga), Grande Fratello e Grande Fratello Vip (Gran Hermano e Gran Hermano Vip) e molti altri. Non si tratterebbe di una semplice di cortesia quella di Barbara D’Urso (che qualche giorno fa ha confuso un ospite) all’emittente del Gruppo Mediaset Espagna, ma sembra che in ballo ci siano dei nuovi progetti inediti. Magari potrebbe diventare uno dei nuovi volti del mattino, salturiamente (visti gli impegni che la legano dal lunedì al venerdì e la domenica su Canale 5), dal momento che ha visitato El programa de Ana Rosa, il contenitore mattutino di Telecinco, o magari potrebbe diventare padrona di casa del Gran Hermano, che si è concluso giovedì scorso con la vittoria di Adara Molinero, la nuova fidanzata di Gianmarco Onestini del GF 16.

Barbara D’Urso si trasferisce in Spagna per testare un nuovo programma di Canale 5?

C’è chi ipotizza che Barbara D’Urso su Telecinco, canale tv spagnolo, possa diventare una nuova opinionista di qualche programma. L’ipotesi più plausibile, invece, è quella di una collaborazione o gemellaggio tra canali e trasmissioni. Magari Barbara D’Urso è andata in Spagna per testare e registrare un numero zero per un nuovo format televisivo da riproporre su Canale 5. È già accaduto qualcosa di simile in passato a Gerry Scotti e ad altri conduttori che si sono recati in uno studio televisivo bello e pronto per registrare una puntata pilota.