X


Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso confonde un’ospite: “Ho sbagliato!”

Scritto da , il Dicembre 19, 2019 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso cipriani

Barbara d’Urso confonde Floriana Messina con Floriana Secondi a Pomeriggio 5

Barbara d’Urso inizia a sentire la stanchezza di questa prima stagione televisiva. Durante la seconda parte di Pomeriggio Cinque, quella dedicata al gossip, la bella conduttrice partenopea ha commesso una gaffe in diretta. Cosa è successo? Mentre era intenta a presentare Floriana Messina, per farle raccontare dei suoi ritocchini estetici, Barbara l’ha confusa con un’altra sua ospite fissa chiamandola Floriana Secondi, che non era presente in studio.

Scusatemi, ho sbagliato! Ho scambiato le due Floriana. No, va beh! Non ci sto capendo niente

ha commentato la conduttrice. Barbara d’Urso ha commesso una gaffe a Pomeriggio Cinque, confondendo due delle sue opinioniste.

Floriana Messina perde la calma da Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque: “Ti prendo a schiaffi!”

Floriana Messina, dopo la gaffe di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, ha perso la calma. No, l’ex concorrente del Grande Fratello non si è arrabbiata con la bella conduttrice partenopea ma con Roger Garth che l’ha accusata di essere di una brutta persona.

Mi stai facendo perdere la calma. Giuro che ti prendo a schiaffi!

ha sbottato Floriana Messina a Pomeriggio 5. Barbara d’Urso ha ovviamente ripreso la sua opinionista, comprendendo il suo malcontento verso Roger Garth ma senza giustificare in alcun modo la gravità delle sue parole.

Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso punzecchia Serena Garitta: “Hai le calze rotte”

Prima della gaffe con Floriana Messina, Barbara d’Urso ha punzecchiato la sua inviata Serena Garitta che non si è accorta di essere entrata negli studi di Pomeriggio Cinque con le calze rotte.

Oddio, me lo stai dicendo tu adesso. Non me ne sono resa conto!

ha ironicamente replicato Serena Garitta a Pomeriggio Cinque, divertendo non solo Barbara d’Urso ma anche tutto il pubblico presente in studio. Purtroppo questi sono gli ultimi appuntamenti in diretta per la conduttrice, visto che non andrà più in onda per il resto dell’anno.