X


Live Non è la d’Urso: Mughini spiazza Alba Parietti con una battuta

Scritto da , il Dicembre 16, 2019 , in Barbara D'Urso
foto giampiero mughini alba parietti scontro a live

Alba Parietti attaccata da Giampiero Mughini a Live della d’Urso: “Io non sono stato dal chirurgo come te”

Quest’ultima puntata di Live Non è la d’Urso è iniziata immediatamente con un incredibile scontro tra Giampiero Mughini e Alba Parietti. Difatti i due, in questi giorni, hanno litigato a distanza, non nascondendo di non provare stima l’una per l’altro. E stasera a Live da Barbara d’Urso hanno surriscaldato il clima nello studio attaccandosi duramente su svariati argomenti, tra i quali quello della Seconda Guerra Mondiale. Uno scontro che ha fatto veramente andare su tutte le furie Giampiero Mughini, che ad un certo punto è sbottato facendo una battuta al veleno che ha spiazzato totalmente Alba Parietti: “Io non sono mai stato da un chirurgo del silicone come te…” E la popolare conduttrice di origini torinesi, visibilmente infastidita, ha dapprima risposto che una donna ha pari dignità nel dire la sua opinione anche con le labbra rifatte, e successivamente, rivolgendo lo sguardo alla padrona di casa, ha affermato senza tanti giri di parole: “Credo che adesso non ci sia più niente da dire…”

Live Non è la d’Urso, Alba Parietti furiosa con Giampiero Mughini: “Sei un misogino”

Giampiero Mughini da Barbara d’Urso a Live ha contestato duramente Alba Parietti, asserendo che parlerebbe di argomenti di cui non avrebbe titolo per dire alcunchè in quanto non sarebbe adeguatamente informata. E questa sua invettiva è collegata alla querelle inerente alla Seconda Guerra Mondiale. E Giampiero Mughini, dopo l’arringa della conduttrice torinese su questo tema, è sbottato asserendo: “Sei insopportabile…Non hai nulla da dire perchè sei il nulla…Tutte le tue parole sono prive di fondamento…” Parole che non hanno però fatto fare dietrofront minimamente a Alba Parietti, la quale ha subito ribattuto al giornalista, opinionista e scrittore:

“Sei misogino…Mi vergogno per te…Non sei in grado di confrontarti…Sei solo un maleducato e intellettualmente disonesto…”

Insomma anche stasera Alba Parietti, che giorni fa a Vieni da me ha risposto per le rime allo scrittore per delle critiche fatte sul suo conto, pare non essere riuscita a fargli cambiare idea.

Barbara d’Urso a Live: Alba Parietti e Giampiero Mughini fanno pace

Barbara d’Urso ben capendo la situazione tesa tra Alba Parietti e Giampiero Mughini li ha invitati ad accomodarsi insieme agli altri opinionisti per parlare dell’argomento della serata. Ma dopo poco ecco arrivare un clamoroso colpo di scena. Cos’è successo? Alba Parietti e Giampiero Mughini hanno fatto pace a Live Non è la d’Urso. Difatti i due, senza essere ripresi dalle telecamere, hanno iniziato a parlare. Un dialogo fitto che non è passato inosservato agli occhi attenti della conduttrice di Live Non è la d’Urso, la quale ha domandato cosa si stessero dicendo. E a quel punto Alba Parietti, che pare sia stata tradita da un’amica in passato, ha risposto: “Ci siamo messi d’accordo che io leggerò il suo libro e lui il mio…Così potremo insultarci meglio…” Successivamente i due si sono abbracciati. Sarà davvero pace? Oppure sarà la classica quiete prima di una nuova tempesta?