X


Barbara d’Urso svela il suo desiderio più grande: “Non m’importa…”

Scritto da , il Dicembre 10, 2019 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso felice

Barbara d’Urso confessa cosa vorrebbe ricevere sotto l’albero di Natale: “Non m’interessano cose materiali”

Barbara d’Urso, come tutti i vip, è ormai pronta per questo ennesimo Natale. Giorni di festa che passerà con la sua famiglia e i suoi affetti più cari. E proprio a tal proposito ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. In questa occasione la conduttrice di Pomeriggio 5 ha svelato alcuni interessanti retroscena personali legati a questa festività. E nel momento in cui il giornalista le ha chiesto che regalo vorrebbe trovare sotto l’albero, ha risposto senza indugio alcuno:

“Delle cose materiali non me ne importa niente…Mi piacerebbe avere un taccuino dove mi si garantisce che sta per cominciare un anno di salute e serenità…”

E chissà se per Barbara d’Urso il 2020 sarà un anno anche di grandi successi come quello che si chiuderà tra poco più di 20 giorni. Ovviamente i suoi numerosissimi fan glielo augurano.

Live Non è la d’Urso, Domenica Live e Pomeriggio 5: ecco quando verranno interrotti per la pausa natalizia

La conduttrice Barbara d’Urso, ormai da qualche mese, è super impegnata alla conduzione di ben tre programmi contemporaneamente: ogni Lunedì sera con Live Non è la d’Urso, la Domenica con Domenica Live e ogni giorno è alla guida di Pomeriggio 5, che ha praticamente quasi sempre vinto la sfida degli ascolti contro la temibile concorrenza rappresentata da La vita in diretta di Lorella Cuccarini e Alberto Matano. Ma quando si fermeranno queste trasmissioni per la pausa natalizia? A rivelarlo è stato oggi il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni: Live andrà in onda fino al 16 Dicembre, il programma domenicale fino al 15, mentre la sua trasmissione quotidiana, per la felicità dei tanti appassionati telespettatori, andrà in onda fino al 20 Dicembre per tornare poi Martedì 7 Gennaio.

Barbara d’Urso rivela il menu del suo cenone di Natale: “Tutto a base di pesce”

Ritornando invece un attimo all’intervista su Sorrisi rilasciata da Barbara d’Urso, la quale ha commesso una gaffe a Live, il giornalista non ha potuto esimersi dal chiederle il menu per il classico cenone di Natale. E la popolare conduttrice di Live Non è la d’Urso ha risposto schiettamente:

“Sarà tutto a base di pesce…Spaghetti con le vongole, insalata, tartine con il salmone, friarielli e struffoli…”

Insomma la cena di Natale di Barbara d’Urso sarà all’insegna della tradizione.